SZCZESNY 6,5 Il clean sheet in campionato mancava da marzo. Con è costretto a grandi patate ma è sicuro in tutti gli interventi.
DANILO 6,5 Gioca con grande eleganza ed è bravissimo nelle chiusure e più in generale nella fase difensiva. Perfetto anche tatticamente.
CHIELLINI 7 Serve una petizione per clonarlo. Il calcio non può perdere un difensore del genere. Gigante!
DE LIGT 7 Sanabria non la vede mai e dalle sue parti non passa nulla e nessuno. In marcatura è perfetto ma è anche ottimo nell'impostazione e nel tenere alta la linea difensiva.
ALEX SANDRO 7 Terzino di spinta come ai vecchi tempi va anche vicino al gol con un bel colpo di testa. Da una mano a Rabiot e gestisce benissimo entrambe le fasi di gioco, in particolare nel secondo tempo.
BERNARDESCHI 6 Nel primo tempo da esterno di destra fatica nella costruzione e le sue giocate sono spesso banali. Quando passa a supporto della punta invece prende fiducia e anche tatticamente riesce a trovare qualche linea di passaggio in più.
LOCATELLI 7,5 Centrocampista moderno e capace di fare sia l'impostazione che il non possesso. Da buon gobbo decide il derby della Mole con un tiro a giro che trafigge Milinkovic-Savic e vale il dominio della città.
MCKENNIE 5,5 Dal punto di vista dell'intensità inizia bene ma non dura molto e più passa il tempo più viene preso in mezzo dai centrocampisti avversari. Tecnicamente invece è impreciso e spesso viene richiamato dal mister.
RABIOT 5,5 Tanti errori tecnici nei passaggi, anche in situazioni che potevano portare la squadra al tiro. Non dà mai la sensazione di essere a pieno nei meccanismi e troppo spesso si spegne.
CHIESA 6,5 Partita difficile e dispendiosa quella di Chiesa che nel primo tempo deve assistere Kean per poi passare a riferimento offensivo nella ripresa. Si sacrifica molto ma rimane lucido nelle giocate e infatti regala a Locatelli l'assist che vale la vittoria.
KEAN 4 se fosse la gara di "sbuffi" la vincerebbe a man bassa. Sempre in ritardo, non tiene mai su il pallone e costringe il mister a sostituirlo.
CUADRADO 7 il suo ingresso cambia la partita in positivo per noi. Lotta su ogni pallone e gioca con grande qualità prendendosi tanti falli e dando qualità e fantasia
KULUSEVSKI SV entra bene, con grinta, e prende anche un palo.
KAIO JORGE SV
TOP LOCATELLI
FLOP KEAN
Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!