PERIN 6 bella parata su Berardi nel primo tempo. Non ha colpe sui gol e anzi accarezza anche lo scavetto di Maxim Lopez.
DANILO 6 come al solito gioca una partita ordinata rendendosi importante in tutte le situazioni di gioco. Non è un caso se la sua uscita dal campo sbilancia la squadra.
DE LIGT 5,5 tutto sommato gioca una discreta partita facendo valere il fisico ma anche soffrendo la vivacità dei ragazzi di Dionisi. Troppo alto sul gol del definitivo uno a due.
BONUCCI 4,5 anche lui è troppo alto nel finale e nel complesso gioca una partita con tanti errori tecnici e di concetto.
DE SCIGLIO SVCHIESA 5,5 osservato speciale dai difensori avversari non riesce mai ad accendersi e a trovare la giocata giusta. Nel finale di partita è disordinato e troppo spesso perde la posizione.
LOCATELLI 6 avrebbe bisogno di riposare ma stringe i denti e tutto sommato gioca anche una buona partita. È uno dei pochi che cerca sempre la giocata in verticale e spesso vede anche i giusti movimenti.
MCKENNIE 6 l'inserimento che lo porta al gol è l'unica cosa che gli riesce in una partita complicata dove c'era da essere più solidi anche nella fase di non possesso. Anche lui sbaglia qualche pallone di troppo.
RABIOT 4,5 il covid restituisce un Rabiot in palese ritardo di conduzione e fuori dai meccanismi della squadra. Non riesce a gestire il doppio ruolo e lo si vede pochissimo.
DYBALA 7 capitano non solo per la fascia che porta al braccio ma anche perché è il leader tecnico di questa Juventus. Nella mediocrità generale spiccano le sue giocate e la sua tecnica che lo porta anche a colpire il palo a Consigli battuto.
MORATA 4 non lo si vede mai e le poche volte che è chiamato in causa sbaglia o non fa la scelta giusta.
ALEX SANDRO 4,5 entra a freddo e commette tantissimi errori perdendo anche palloni di facile gestione. Corre poco e male.
CUADRADO 6 quando gioca esterno altro riesce ad essere pericoloso e crea anche parecchie situazioni che potevano essere sfruttate meglio. Quando passa a fare il terzino invece non ha la forza di ripiegare e si fa trovare spiazzato sulle ripartenze dei neroverdi.
KAIO JORGE 6,5 va vicinissimo al gol prima in rovesciata poi mancando di un soffio un cross di Dybala. In mezz'ora dimostra buona tecnica e movimenti da centravanti anche se forse gli manca un po di fisicità.
KULUSEVSKI SVARTHUR SVALLEGRI 5 sconfitto dal Sassuolo proprio come alla decima giornata del campionato 2015. La Juventus ha creato tante palle gol ma non è stata capace di sfruttarle ed è caduta in casa per la seconda volta in questo campionato. Se la formazione iniziale poteva essere indovinata questa volta i cambi non sono stati corretti e in particolare quello Danilo/Kulusevski ha sbilanciato oltremodo la squadra che ha subito nel finale un contropiede inspiegabile.
TOP DYBALA
FLOP MORATAIscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!