SZCZESNY 6 Sicuro sia con le mani che con i piedi. Nessuna colpa sui gol, sul primo compie anche un grande intervento su conclusione di Barak.
DANILO 5 Sul primo gol del Verona di perde Simeone e finché gioca come terzino soffre parecchio l'avversario che lo punta. Meglio quando passa da terzo centrale ma la cosa migliore rimane l'assist per il gol di McKennie.
BONUCCI 4,5 Marcatura a dir poco larga sul secondo gol del Cholito che indisturbato la mette sotto l'incrocio. Gioca febbricitante ed in completa balia degli attaccanti gialloblù.
CHIELLINI 6 Partita d'esperienza per il capitano che è tra i pochi a metterci voglia e carattere. Solita sicurezza difensiva ma anche i soliti errori tecnici, soprattutto nel finale.
ALEX SANDRO 4 Perde in confronto con Faraoni che è molto più pericoloso di lui e quando lo attacca lo manda sempre in sofferenza. Dopo un buon inizio è tornato ad una mediocrità disarmante.
CUADRADO 5,5 Si propone spesso e prova ad essere importante nelle giocate ma fatica a saltare l'uomo e di fatto non è mai pericoloso. Ha il merito di prendere tanti falli ma quasi tutti in zone non pericolose.
ARTHUR 4 Il pallone che perde sul primo gol è imbarazzante. Per il resto sempre piatto, facile ed orizzontale.
BENTANCUR 5 Disordinato in entrambe le fasi di gioco anche se in rottura fa meglio che in costruzione. Perde parecchi duelli e non riesce a prevalere quando c'è da metterci il fisico.
RABIOT 4 Nessuno si accorge della sua presenza. E pensare che dovrebbe fare due ruoli...
DYBALA 7 Va in Veneto e si adegua al "faso tuto mi". Si carica la squadra sulle spalle e sfiora il gol in un paio di occasioni in cui è anche molto sfortunato.
MORATA 4,5 Non tiene su un pallone e si fa ingabbiare facilmente dai difensori scaligeri. Ci prova con un colpo di tacco ma dentro l'area è troppo molle e dimostra scarso istinto da bomber.
MCKENNIE 6,5 Trova il gol su un altro buon inserimento e il suo ingresso da maggior quantità al centrocampo della Juventus. In questo momento sembra tra i più in forma.
LOCATELLI 5,5 Ha sui piedi il pallone che vale il pareggio ma non tira, inspiegabilmente non tira. Benino nel lavoro da play.
KULUSEVSKI 5 Non incide e spreca parecchi palloni.
BERNARDESCHI 5 Quasi non ti accorgi del suo ingresso in campo.
PELLEGRINI SV
ALLEGRI 4 Quando si accorge che la formazione iniziale era sbagliata passa alla difesa a tre ma il punteggio è già due a zero per il Verona. La squadra gioca senza idee e propone qualcosa solamente nell'ultima mezz'ora quando serviva un miracolo per ribaltare il doppio svantaggio. Manca carattere, manca voglia, manca lo spirito Juve e sarà difficile ritrovarlo a breve.
Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!