SZCZESNY 6 quando il portiere prende quattro gol ed è il migliore della squadra è tutto dire.
CUADRADO 5 non accetta i ritmi imposti dagli avversari e troppo spesso fa passare gli avversari con troppa facilità. Anche nel primo tempo è tra i peggiori.
BONUCCI 5 nel primo tempo arranca ma se la cava con fatica facendo anche una grande chiusura. Nella ripresa si arrende e viene schiantato dagli attaccanti del Chelsea.
DE LIGT 5 anche lui prova a reggere l'urto ma nel secondo tempo non riesce a porre rimedio agli errori dei compagni. Male nel gioco fisico e pensare che non c'era Lukaku.
ALEX SANDRO 3 sembra essere nel campetto dell'oratorio per la partita settimanale tra amici. James ringrazia e ne approfitta con piacere.
BENTANCUR 3 tocca dieci palloni e ne sbaglia quindici. Altra partita da dimenticare per l'uruguaiano che viene surclassato dagli avversari e quando ha il pallone a disposizione commette errori banali e di concetto.
LOCATELLI 6 deve reggere da solo l'urto al cospetto del centrocampo campione d'europa ma da solo è costretto ad arrendersi. Gioca un buon primo tempo innescando anche bene Morata poi cala di intensità fino ad essere sostituito.
RABIOT 4 soffre terribilmente la qualità del centrocampo del Chelsea e fatica sul piano fisico anche quando gioca nel suo ruolo naturale. Pochissimo filtro e interdizione in perenne ritardo.
MCKENNIE 5,5 è forse l'unico a reggere l'intensità proposta dai ragazzi di Tuchel ma il buco sul quarto gol è clamoroso. Bene nella prima mezz'ora quando va sempre a raddoppiare Houdson Odoi e in fase offensiva priva ad attaccare gli spazi.
CHIESA 4 non lo si vede mai, non si accende e sul terzo gol del Chelsea è molle nell'intervento e perde il contrasto decisivo. Serata storta.
MORATA 5,5 inizia molto bene e sull'uno a zero va vicinissimo al pareggio quando Thiago Silva compie un grande salvataggio sulla linea. Con il passare dei minuti però si allunga troppo e peggiora la prestazione fino al momento del cambio con Kean.
DYBALA 5 entra in un momento molto difficile e non riesce ad incidere sulla partita.
ARTHUR 4,5 mezz'ora di passaggi all'indietro, alcune volte anche rischiosi
KEAN 5,5 sembra brillante e volenteroso ma la serata è quella che è.
DE WINTER SVKULUSEVSKI SVALLEGRI 4 questa volta Tuchel gli rifila una sonora lezione di calcio ed è un peccato perché l'idea iniziale non era sbagliata. Il 4-3-3 con McKennie a raddoppiare poteva essere una buona soluzione (anche visti i calciatori a disposizione) ma nel secondo tempo la squadra non è più entrata in campo.
Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!