Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 28/11/2021 15:54:11
Juve-Atalanta, pagelle

 

SZCZESNY 6 l'Atalanta tira una sola volta in porta ma il missile di Zapata è imprendibile per chiunque.

CUADRADO 6 ci mette passione e si sacrifica ancora una volta a fare il terzino ma in partite come queste escono i difetti visto che terzino non è. Attacca poco e fatica ad essere pericoloso.

DE LIGT 5 una piccola sbavatura sul gol di Zapata la commette anche lui ma le cose peggiori le fa in impostazione macchiando anche la prestazione con due retropassaggi pericolosissimi. Benino in marcatura.

BONUCCI 6 per lui Zapata è da sempre avversario ostico ma in marcatura questa volta se la cava abbastanza bene. Nel momento di maggior sofferenza prova a caricarsi, senza riuscirci, la squadra sulle spalle

ALEX SANDRO 4 conferma la brutta prestazione di Londra. In difesa è in balia degli avversari e in attacco il suo apporto è praticamente nullo.

MCKENNIE 6 il suo infortunio è un vero peccato perché è parso tra i più in forma degli undici proposti da Allegri. Interpreta bene il ruolo di mezz'ala destra e quanto può prova ad inserirsi nella difesa dell'Atalanta anche se non riesce ad essere pericoloso. Bene anche nella fase di interdizione.

LOCATELLI 6,5 predica nel deserto, chiama i movimenti dei compagni che non lo seguono. Meriterebbe un'altra Juve perché ha grandissime qualità tecniche e mentali.

RABIOT 4,5 delle sua partita ricordo solamente il tiro che costringe Musso al miracolo. In mezzo è inutile e anche tatticamente non è quasi mai nella giusta posizione.

DYBALA 5,5 sfortunato quando colpisce la traversa nel finale su punizione però anche lui crea poco ed è troppo nascosto. Dal numero dieci della Juventus ci si aspetta sempre la giocata decisiva

CHIESA 5 spreca una buona occasione per fare gol quando si fa anticipare clamorosamente da Toloi. Gioca solo un tempo dalla parte sinistra e fatica a cambiare ritmo e creare la superiorità numerica.

MORATA 4 l'errore che porta al gol di Zapata è qualcosa di pazzesco e visto di rado nel calcio ad alti livelli. Non riempie l'area, non fa sponda e Demiral lo annulla senza grossi problemi. Esce tra i fischi dello Stadium.

BERNARDESCHI 5,5 ci mette impegno e il suo ingresso rende la squadra più offensiva. Prova un paio di volte la giocata ma non è perfetto nell'esecuzione.

KEAN 5 mai pericoloso. Nel finale spreca anche il pallone della disperazione.

KAIO JORGE SV

ALLEGRI 5
perde di corto muso nell'unico tiro in porta dell'Atalanta ma la squadra è senza idee e soprattutto senza carattere. Propone un 4-3-2-1 che poteva essere intelligente con Chiesa e Dybala a piede invertito ma viene tradito da Morata e da una squadra incapace di fare gol e di sfruttare le occasioni create. Il lavoro da fare è veramente tanto.

TOP LOCATELLI
FLOP MORATA

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our