Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 09/12/2021 08:04:51
Juventus - Malmo, le pagelle

 

PERIN 6 due parate facili lo tengono caldo in una gelida serata torinese. Esordio europeo con porta inviolata.

DE WINTER 7 prima da titolare per il giovane belga che non patisce l'emozione e gioca una buonissima partita. Dopo qualche minuto di assestamento inizia anche a spingere parecchio andando a creare situazioni pericolose per i difensori del Malmo.

BONUCCI 6 non ha granché da fare in difesa e spesso lo si vede nella metà campo avversaria a dare una mano ai centrocampisti. Partita da normale amministrazione.

RUGANI 7 ritrova il campo dopo tanta panchina e gioca una buona partita condita anche da una chiusura in scivolata nel primo tempo che ha tolto agli avversari una buona occasione. Concentrato e attento per tutti e novanta i minuti

ALEX SANDRO 5,5 altra prestazione incolore per il brasiliano che spinge pochissimo ed è timido nell'attaccare. Non è un caso se le occasioni più pericolose siano nate quasi tutte dalla fascia opposta.

BERNARDESCHI 7 qualche errorino tecnico ma anche una grande giocata sul gol di Kean dove fa un'assist d'esterno. Tatticamente gioca una buona gara sia da esterno nel primo tempo che sulla trequarti per supplire alla mancanza di Dybala.

RABIOT 5,5 gioca come mezz'ala di destra ma cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Non riesce a fare alcun filtro e in difensiva recupera pochissimi palloni nonostante un'avversario rinunciatario.

ARTHUR 5 Sempre, perennemente, in orizzontale! Appena prova la giocata in verticale la sbaglia torna immediatamente al passaggino facile.

BENTANCUR 6 questa volta tocca a lui il doppio ruolo e non avendolo mai fatto ga qualche difficoltà tattica. Difficilmente gli riesce l'ultimo passaggio ma in mezzo al campo fa quello che deve.

DYBALA 6,5 è presente in ogni azione della squadra e riesce anche in qualche giocata interessante. La sua partita dura solo un tempo ma in laguna speriamo di vedere questo Dybala.

KEAN 7 si è vero, sbaglia un paio di gol facili e la sua prestazione è mediocre. Però il suo gol è decisivo e ha un peso importantissimo visto anche quello che è successo in Russia. E nelle coppe, questi episodi pesano il doppio, il triplo...

MORATA 5 vien da pensare che il suo problema possa essere anche mentale perché gioca in maniera confusa e poco lucida. Non riesce a combinare nulla di buono nonostante gli spazi concessi dalla difesa campione di Svezia.

DE SCIGLIO 6 il suo potrebbe essere un rientro importante visto che nel ruolo le alternative sono poche.

CUADRADO SV

MIRETTI SV

DA GRACA SV

ALLEGRI 6,5 sembrava la serata giusta per un'allenamento di metà settimana e invece si è ottenuto il primo posto nel girone Champions con l'esordio di tre ragazzi (uno da titolare), il portiere alla prima in Europa e una gran bella giocata sul gol delle vittoria. Adesso testa a Venezia!

TOP KEAN
FLOP ARTHUR



 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our