Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 12/12/2021 12:38:37
Venezia-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 6 mai impegnato dal Venezia. Senza colpe sul pareggio di Aramu.

DE SCIGLIO 5,5 partita timida per il rientrante De Sciglio che spinge poco e male e non è sempre perfetto in fase difensiva.

BONUCCI 5,5 sul gol del Venezia concede troppo spazio per il tiro di Aramu che non perdona. Per il resto partita intelligente e di spessore, soprattutto nel primo tempo.

DE LIGT 6 senza errori in marcatura e bene anche tecnicamente quando è chiamato in causa nel giro palla. Prova spesso a spingersi in avanti ma non crea particolari pericoli.

PELLEGRINI 7,5 un altro grande assist e un salvataggio in anticipo sull'avversario che stava spingendo il pallone in rete. Tanta spinta, sgroppate, sovrapposizioni. Inspiegabile la sua sostituzione.

LOCATELLI 6,5 la Juventus, questa Juventus, non può fare a meno di lui. Perfetto in impostazione e grintoso quando deve fermare l'azione avversaria. Uno dei pochi.

RABIOT 4 non è cattivo e per fare il mediano nel centrocampo a due bisogna esserlo terribilmente. Stracchino!

CUADRADO 5 sbaglia tante decisioni e soprattutto nel finale di primo tempo per eccesso di egoismo tira in porta (sbagliando) invece che servire il compagno in posizione migliore. In leggero ritardo sul gol e poco incisivo quando passa a sinistra.

DYBALA SV

BERNARDESCHI 5,5 peggiore nel primo tempo ma migliore nel secondo finché rimane in campo. Alterna qualche buona giocata a dei blackout in cui sbaglia posizioni e passaggi. Sfortunato nel secondo tempo quando Romero fa la gran parata su un suo bellissimo tiro.

MORATA 6,5 un bel gol su assist di Pellegrini e più dinamismo del solito. Non è ancora il miglior Morata ma forse il peggio è alle spalle.

KAIO JORGE 5 anonimo, come il #31# prima di digitare il numero di telefono. Dovrebbe fare le veci di Dybala ma non ne ha le possibilità né tecniche né tantomeno tattiche.

ALEX SANDRO 4 se la voglia di entrare è questa è meglio rimanere in panchina per un bel po'.

BENTANCUR SV

KEAN SV

SOULÉ SV

ALLEGRI 5 è una Juve a cui manca l'anima della Juve. È una Juve distratta, è una Juve sconclusionata, è una Juve incapace di fare gol. È una Juve che non lotta più fino alla fine. Bisogna ritrovarsi, perché sono tre anni che è così.

TOP PELLEGRINI
FLOP RABIOT

Iscriviti alnostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our