Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 03/02/2022 09:53:59
Bonolis, l’interista medio

 

È finito da tre giorni il calciomercato ma continuano le chiacchiere di quelli che sembrano eterni rosiconi.

Bonolis, approfittando della visibilità della sua professione, continua a sparlare della Juventus. Come molti antijuventini, non ha digerito il ricco mercato di riparazione dei bianconeri, esternando queste considerazioni: «Come hanno fatto a cedere Bentancur e Kulusevski a 70 milioni? Con tutto il rispetto per i due giocatori in questione, ma non mi sembra valgano certe cifre. Guarda caso sono rientrati da quello che hanno speso per Vlahovic. Non è che Paratici, in fondo, ha lavorato ancora per avvantaggiare la Juve? Ho letto anche che alcuni tifosi del Tottenham non siano proprio così soddisfatti di questi due nuovi acquisti…».

Una rosicata pubblica manifestata senza autocontrollo. E il presentatore lo fa con la sua squadra prima in classifica, lanciata verso lo scudetto e con un’ottima rosa. Bonolis incarna l’interista medio, quello che invidia a tal punto la Juventus, che continua a sparlarne in modo convulso, con la necessità di voler pubblicamente richiamare l’attenzione del seguito anitjuventino cui rivolge i suoi lamenti.

Insomma, rappresenta perfettamente il tifoso interista, quello che nemmeno riesce a godersi una stagione positiva tanto è ossessionato dal tarlo Juventus.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our