Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 07/02/2022 09:03:25
Juventus - Verona, le pagelle

 

SZCZESNY 6 quando serve risponde presente anche se nel primo tempo rischia in qualche lancio con i piedi.

DANILO 7 sbaglia un paio di passaggi ma difensivamente è perfetto come perfette sono le sue diagonali difensive. Dopo il lungo infortunio torna in campo con voglia e grande concentrazione.

DE LIGT 6 non è una serata di grandi emozioni per l'olandese che gestisce bene quasi tutte le situazioni difensive. L'unico errore lo commette ad inizio secondo tempo quando si perde Lasagna.

CHIELLINI 6 quando c'è da difendere e da imporsi con il fisico è sempre una garanzia ma soprattutto nel primo tempo commette tanti errori tecnici. Esce per un colpo al collo, non dovrebbe essere nulla di grave.

DE SCIGLIO 6,5 gestisce benissimo la doppia fase e capisce quando deve difendere e quando invece può attaccare. Mette in mezzo qualche cross interessante.

ZAKARIA 7 corsa, inserimenti e anche una discreta tecnica. Parte un po timido ma non era facile ambientarsi da subito nei meccanismi del centrocampo. Col passare dei minuti trova fiducia, recupera tantissimi palloni e si toglie anche lo sfizio del gol all'esordio in bianconero.

ARTHUR 6 partita più di difesa che di impostazione per il brasiliano che però ha ancora il difetto di scegliere sempre la giocata facile. Qualche pallone recuperato nel primo tempo e un discreto ordine tattico.

RABIOT 7 quando vuole dimostra anche di essere un buon giocatore di gamba e dinamismo. Recupera tantissimi palloni, corre e quando può si mette anche in proprio e prova il tiro da fuori. Da mezz'ala pura il suo rendimento è superiore.

DYBALA 6,5 primo tempo di grandissima qualità con tanto di assist al bacio per il primo gol in bianconero di Vlahovic. Gioca come esterno destro nel tridente ma fatica ad accentrarsi e saltare l'uomo.

VLAHOVIC 7,5 ci mette poco più di dieci minuti per trovare il primo gol con la Juventus. Un gol in pallonetto che chiude un perfetto assist di Dybala. Si muove da centravanti e questo permette di fare il movimento giusto anche a chi sta dietro di lui. Habemus bomber!

MORATA 7,5 a sinistra nel tridente d'attacco si sente particolarmente a suo agio e gioca una partita di grande sacrificio nella quale regala anche l'assist a Zakaria che chiude la partita. Corre, pressa, difende e attacca come se volesse a tutti i costi essere confermato alla Juventus. Avanti così.

RUGANI SV

CUADRADO SV

KEAN SV

MCKENNIE SV

ALLEGRI 6,5 si è vista una Juve "allegriana" con grande solidità difensiva e finalmente brava nelle ripartenze aiutata anche dal nuovo centravanti. Bene gli inserimenti e il centrocampo a tre puro mentre è ancora da rivedere il solito difetto di rientrare in campo nel secondo tempo addormentati. Giusti i cambi e il passaggio al 4-4-2 nel finale che solo Dybala pare non aver capito.

TOP VLAHOVIC
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our