Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 27/02/2022 12:13:13
Empoli-Juventus, pagelle

 

SZCZESNY 5,5 il gol del definitivo 2-3 lo becca sul suo palo. Non è una grande serata per il polacco che non sembra sicuro come al solito.

DANILO 6 gestisce con esperienza tutte le situazioni e in costruzione si allinea ai due centrali. Spinge poco ma difensivamente risolve parecchi problemi.

BONUCCI 7 è a mezzo servizio ma gioca una partita bellissima salvando anche due gol che sembravano fatti, in particolare quello di Bajrami. Molto bene sia in marcatura che in fase di costruzione.

DE LIGT 6,5 dopo qualche partita a comandare torna a prendere ordini da Bonucci. Determinato e concentrato nella marcatura pura, pressa alto come piace a lui.

PELLEGRINI 6 in alcune situazioni è troppo arruffone e non fa la giusta scelta di passaggio. Difensivamente è troppo leggero e quando attacca non riesce ad essere pericoloso.

CUADRADO 7 deliziosi il movimento e l'assist per il primo gol di Vlahovic. Crea tante situazioni, tanti pericoli ed è una spina nel fianco per la difesa dell'Empoli. Gestisce benissimo la doppia fase e tatticamente è fondamentale.

ZAKARIA 6 inizia bene, gioca una quarantina di minuti con ritmo e sostanza finché sente il dolore flessore. Speriamo non sia nulla di grave.

ARTHUR 5,5 nel primo tempo gioca a nascondino e non si fa mai vedere dai compagni. Con l'ingresso di Locatelli anche lui è più ordinato e nella ripresa prova anche qualche giocata oltre l'elementare. Benino l'interdizione.

RABIOT 6 l'assist per Kean gli salva la serata perché la prestazione è sottoritmo e piena di difetti. Gli ritocca fare l'esterno di sinistra e tatticamente tende ad accentrarsi troppo lasciando tutti gli oneri della fascia a Pellegrini.

VLAHOVIC 8 che centravanti, che giocatore! Il sette si regala la sua prima doppietta in bianconero segnando due gol bellissimi che permettono alla Juventus di ottenere una vittoria essenziale. Nel finale va a difendere insieme ai compagni, con grinta e voglia di vincere.

KEAN 7 dopo tante prestazioni deludenti trova il gol e gioca anche una buona gara da esterno sinistro d'attacco. Prova a stare molto vicino a Vlahovic per dargli semrpe un'opzione di passaggio.

LOCATELLI 6,5 entra freddo per sostituire Zakaria ma è subito concentrato e ordinato nella gestione del pallone. Da mezz'ala è più libero di inserirsi senza palla ma il problema è che è l'unico a saper giocare davanti alla difesa.

MORATA 6,5 ha grande volgia e anche in una partita in cui entra solo nella ripresa riesce ad essere decisivi con un assist. Corre tanto e si sacrifica nella fase difensiva.

ALLEGRI 6 la Juve esce dal Castellani con tre punti fondamentali per il campionato. Serviva tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi e così è stato nonostante una prestazione tra alti e bassi. Preoccupa l'ennesimo infortunio.

TOP VLAHOVIC
FLOP ARTHUR

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!










 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our