Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 21/03/2022 07:54:51
Juventus - Salernitana, le pegelle

 

SZCZESNY 6,5 dopo un primo tempo a sonnecchiare è reattivo nelle uniche due occasioni che crea la Salernitana.

DE SCIGLIO 7 gioca da terzo centrale di destra ma si prende la libertà di attaccare spesso e infatti arriva dai suoi piedi l'assist per la testa di Vlahovic. Molto bravo in entrambe le fasi, adesso lo vedremo anche in nazionale.

DE LIGT 6 Djuric è molto bravo di testa ma il numero quattro lo controlla bene e accetta il duello fisico. Partita senza particolari errori.

CHIELLINI 6 dopo sei settimane rientra giocando un tempo a buon ritmo. Non esagera ma tiene tutto sotto controllo.

PELLEGRINI 6,5 tanta spinta e buon dinamismo sulla mancina in una partita dove riesce a mettere anche in mezzo qualche pallone interessante. Salterà l'Inter perché Ayroldi invece di rigore fischia simulazione.

CUADRADO 6,5 come al solito le azioni più pericolose partono dai suoi piedi e dalle sue giocate. Cerca sempre di creare la superiorità numerica e molto spesso ci riesce.

ARTHUR 5 non esce mai dalla sua confort zone del passaggino a due metri. Addirittura un fuori ruolo gli insegna come fare il ruolo che invece sarebbe il suo. Non bene nemmeno nel recupero palla, la solita prestazione piatta e priva di giocate degne di nota.

DANILO 6,5 ancora una volta dimostra grande intelligenza tattica e spirito di adattamento. Si propone sempre con i tempi giusti e si fa trovare libero dai compagni che lo cercano con continuità. Bravo anche nel secondo tempo quando c'è da fare legna.

RABIOT 6 compitino e nulla più in una partita in cui non strappa e non regala giocate particolarmente utile. Bene nel pressing e nel gioco senza palla.

DYBALA 7 non sarà una notte di coppa campioni ma il primo tempo del dieci è straordinario. Ha grande qualità e regala ottime giocate che trovano l'apice nel bellissimo gol che porta la Juventus in vantaggio.

VLAHOVIC 7 dopo due partite ritrova il gol e regala anche l'assist a Dybala. Bravissimo a non perdere la testa nonostante una marcatura dura ed asfissiante da parte di Gyomber.

RUGANI 6 dopo l'erroraccio in Champions ritrova subito la giusta concentrazione e gioca una discreta partita. Rischia sulla mano ma da regolamento il rigore non c'è.

MORATA 6 partecipa alla gestione del secondo tempo e si sacrifica dando aiuto ai centrocampisti

BERNARDESCHI 6 mette qualche minuto nelle gambe. Dopo la sosta deve tornare ad essere importante.

KEAN SV

MIRETTI SV

ALLEGRI 6,5 non era facile ripartire subito dopo la disfatta in Champions League. Si è vista una Juve concentrata e determinata che ha sbloccato, chiuso e gestito al meglio la partita. Un pi di riposo farà bene in vista del finale di stagione.

TOP VLAHOVIC
FLOP ARTHUR

 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our