SZCZESNY 6 Si fa saltare da Arnautovic ma di più non poteva fare.
DE SCIGLIO 6 Uno dei migliori tra i nostri, sia a destra che a sinistra. Cerca di creare la superiorità e spinge parecchio andando anche vicino al gol con un missile da fuori area. Ci mette però un po' troppo ad entrare in partita.
DE LIGT 6 Buona la marcatura su Arnautovic e poche colpe sul gol. Discreto anche nel palleggio ma sulla sua prestazione pesa un gol mangiato di testa da pochi passi.
CHIELLINI 5 Sbaglia il movimento sul gol del Bologna e per uno con la sua esperienza è un errore grave. Non perfetto in impostazione e spesso troppo arruffone.
PELLEGRINI 5,5 Prova a spingere ma sbaglia sempre l'ultima scelta e questo lo rende poco pericoloso. Soffre in non possesso ma in qualche modo riesce sempre a cavarsela.
CUADRADO 5,5 Inizia da mezz'ala atipica, ma le cose migliori le fa quando si allarga e riesce ad andare sul fondo. Sembra un pochetto stanco ma come sempre è quello che crea maggiori pericoli alla difesa avversaria. Si divora il gol quando becca la traversa a porta vuota.
DANILO 6,5 E' l'uomo su cui l'allenatore può sempre contare, da mediano, da costruttore o da terzino. Ordinato tatticamente, anche lui va vicinissimo al gol.
RABIOT 5,5 Recupera tanti palloni ma non sempre li gestisce al meglio. Ad inizio secondo tempo ha una grande occasione per fare gol ma la spreca.
DYBALA 4 Passeggia per il campo e sbaglia una marea di palloni che regala al Bologna. Senza voglia e senza stimoli.
VLAHOVIC 6 Partita di sofferenza e imprecisioni per il serbo che gioca con Medel incollato che lo segue a tutto campo. Nel finale però mette in maniera cattiva la testa sul pallone che vale il pareggio.
MORATA 6,5 Il pareggio arriva da una sua grande giocata in rovesciata dopo una partita di buona qualità e di tanti cross. Ha anche il merito di essere protagonista nell'episodio chiave del match con la doppia espulsione per il Bologna.
BONUCCI 5,5 Anche lui sbaglia un gol dopo uno schema ben fatto da calcio d'angolo. Poca marcatura ma una discreta impostazione.
ZAKARIA 6 Non stava benissimo e infatti non di è visto il solito dinamismo. Entra però bene in partita, concentrato e tatticamente preciso.
BERNARDESCHI 5,5 Garantisce ampiezza ma sbaglia qualche pallone di troppo e alla fine è poco pericoloso.
ALEX SANDRO SV
KEAN SV
ALLEGRI 5 Nel primo tempo la squadra è troppo confusa e arruffona e fatica a calciare nello specchio della porta. La ripresa prosegue sulla stessa falsariga fino al gol del Bologna che fa suonare la sveglia ma quando è troppo tardi. Pareggio e netto passo indietro a livello di prestazione, serve qualcosa in più per raggiungere almeno l'obiettivo minimo
TOP MORATA
FLOP DYBALA
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!