Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 21/04/2022 11:20:14
Juventus-Fiorentina, le pagelle

 

PERIN 7 due grandi parate esaltano la sua prestazione. Quella su Sottil nel finale e soprattutto quella sul colpo di testa all'indietro di De Ligt in un momento molto delicato del match. Sicurezza..

DE SCIGLIO 4,5 ne combina di cotte e di crude perdendo palloni che potevano costare molto cari. Sbaglia dove solitamente è bravissimo ovvero nell'ordine tattico e alla fine si becca anche l'ammonizione con squalifica per la finale.

BONUCCI 6 detta i tempi a tutto il reparto difensivo e gioca una partita di grande esperienza sia in marcatura che nella costruzione di gioco dov'è aiutato da Danilo. Un rientro importante.

DE LIGT 6,5 marcatura perfetta su Carbral e nel finale su Piatek. L'unica cosa sbagliata è quella deviazione che ha esaltato Perin rimediata da un paio di pericoli procurati nell'area della Fiorentina.

ALEX SANDRO 5 rimane molto bloccato in difesa e fatica nel contenere la velocità di Ikonè che gli va via spesso e volentieri. Sembra stanco e con una marcia in meno di compagni e avversari.

BERNARDESCHI 7 segna proprio nella partita giusta facendo tacere il suo vecchio pubblico che lo fischia. È bellissimo anche l'assist per il gol annullato a Rabiot e nel complesso gioca una bella partita in entrambe le fasi di gioco

ZAKARIA 7,5 partita enorme dello svizzero che è padrone del centrocampo e oltre a recuperare palloni si inserisce senza palla e complice anche un palo. Ha grande gamba e un fisico che gli permette di tenere a bada qualunque avversario.

DANILO 6,5 il gol che chiude la contesa è il giusto premio per l'ennesima prestazione di dedizione e qualità. Questa volta gioca da play in mazzo al campo e si mette a disposizione con personalità e grande spirito di sacrificio.

RABIOT 7,5 un fuorigioco millimetrico gli nega la gioia di un gol che avrebbe meritato dopo una giocata intelligente. In mezzo al campo è quello con maggior corsa e i palloni che recupera li mette subito a disposizione dei compagni di squadra. Quello che manca è la continuità perché queste prestazioni dimostrano le qualità del francese.

VLAHOVIC 5,5 qualità nelle sponde ma poco killer instinct sotto porta e diversi palloni gestiti male per eccesso di foga. Stecca nella sua serata.

MORATA 6 anche lui sotto porta spreca un paio di palloni e si perde tra le maglie dei difensori avversari. Fatica ad uscire dalla marcatura anche quando si allarga.

DYBALA 6 entra bene in partita regalando al pubblico dello Stadium qualche giocata di qualità.

CUADRADO 6,5 pochi minuti per lasciare il segno e servire a Danilo l'assist che chiude la partita. Italiano ha detto che per seguirlo ci va un motorino e ha ragione.

CHIELLINI SV

KEAN SV

ALLEGRI 6,5
questa volta la prepara bene, di ripartenza, ma con una fase difensiva perfetta per arginare le offensive viola. Finale meritata!

TOP ZAKARIA/RABIOT
FLOP DE SCIGLIO

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our