Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 07/05/2022 11:18:11
Genoa-Juventus, le pagelle

 

SZCZESNY 6 intuisce il rigore di Criscito e fa un paio di parate importanti. Non basta per evitare la sconfitta.

CUADRADO 6 è in campo con l'intento di ritrovare il ritmo giusto in vista della finale di coppa Italia. Fatica ad attaccare ma difende abbastanza bene e non è un caso se i gol arrivano dalla sua parte quando lui è fuori dal campo

BONUCCI 6 bene in marcatura su Destro, non rischia nulla ma in costruzione non legge quasi mai il movimento dei compagni.

RUGANI 5 tantissimi errori e un cartellino giallo anche in una serata per lui relativamente tranquilla.

DE SCIGLIO 4 ha colpe sul primo gol e sul secondo è in ritardo e provoca il calcio di rigore che costa la sconfitta. Soffre i tagli degli attaccanti genoani soprattutto quando passa sulla fascia destra.

MIRETTI 6,5 l'unica nota positiva della serata. Conferma quello che ha fatto vedere contro il Venezia e gioca molto bene sia da play nel secondo tempo che da mezz'ala nel primo quando si allarga anche bene per dare una soluzione di passaggio ai compagni. Ordinato in entrambe le fasi di gioco.

ARTHUR 4 a parte l'evidente ritardo di condizione sbaglia tantissimo anche quando i ritmi sono bassi. Sbaglia passaggi, cross e movimenti. Bocciato, ancora.

RABIOT 6 continua la fase di crescita nella posizione che ormai è quella sua abituale. Prova ad aumentare i ritmi di gioco ma i compagni non lo assecondano.

DYBALA 6,5 nono goleador Juventus all time insieme a Baggio. Segna un gran gol e insieme a Miretti gestisce i ritmi del match occupandosi anche dell'impostazione del gioco. Sbaglia qualche pallone ma le cose buone sono di più.

VLAHOVIC 5,5 gioca bene ma gli arrivano pochissimi palloni degni di nota. Esce a venti dalla fine, speriamo che il gol lo abbia tenuto per mercoledì.

KEAN 4 ha tantissime possibilità di fare gol ma esce dal campo senza segnare. Il gol che sbaglia nel finale di partita a porta vuota è clamoroso e inaccettabile a questi livelli.

ALEX SANDRO 4 in mezz'ora ne combina di tutti i colori ed è il maggior responsabile del gol del pareggio rossoblù.

ZAKARIA 5,5 non cambia le sorti del centrocampo nella mezz'ora che gli concede Allegri. Fatica a trovare il ritmo.

BERNARDESCHI 5 deconcentrato, si adatta all'andazzo della squadra nel finale di partita.

AKÉ SV

ALLEGRI 4,5
prende la partita come un allenamento per mercoledì ma quello che accade nel finale è inconcepibile. Una vittoria serviva per arrivare bene a Roma e provare a piazzarsi terzi, niente di tutto ciò.

TOP DYBALA
FLOP DE SCIGLIO

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our