SZCZESNY 5,5 l'unica volta che tocca palla è per raccoglierla dalla porta. Non ha grandi colpe sul gol di Abraham anche se poteva azzardare l'uscita.
DE SCIGLIO 6 Spinazzola lo salta una volta sola, poi prende le misure e gioca bene in entrambe le fasi. Nel finale prova a spingere senza fortune.
BREMER 6,5 domina nell'uno contro uno e fa sempre valere il suo fisico. Ancora meglio sul centro destra.
DANILO 7 da centrale si trova a suo agio e oltre a marcare aiuta a costruire l'azione. In assenza di Bonucci può essere la più valida alternativa.
ALEX SANDRO 5,5 a questi livelli contano i dettagli e dopo una ottima partita è in ritardo su Dybala che mette in mezzo per Abraham.
RABIOT 6,5 viene proposto come mezz'ala destra e gioca una buona partita. Contiene bene ed è bravissimo a creare tante situazioni in fase offensiva. Una delle migliori partite di Rabiot con la maglia della Juventus.
LOCATELLI 6,5 buon ritmo e discrete geometrie sia davanti alla difesa che quando va a fare la mezz'ala. Segna un grande gol da fuori area ma il VAR annulla.
MIRETTI 7 gioca con un'esperienza pazzesca se si pensa ad un ragazzo di diciannove anni. Cerca sempre la giocata in verticale e abbina quantità a qualità. Può diventare il perno del centrocampo della Juventus per parecchi anni.
CUADRADO 6 dovrebbe aggiustare un pelino la mira e capire che scelta fare nelle varie situazioni di gioco. Prova a creare la superiorità numerica sfruttando la sua velocità.
VLAHOVIC 7 dopo appena due minuti delizia il pubblico dello Stadium con una punizione bellissima all'incrocio dei pali. Tanto sacrificio e un duello fisico con Smalling di grande spessore. Poche occasioni per fare gol.
KOSTIC 5,5 il piatto forte dovrebbe essere il cross e invece sono quasi sempre imprecisi. L'attenuante è che non conosce ancora i compagni ma ci si aspettava qualcosa in più, soprattutto tecnicamente.
ZAKARIA 5 lento, prevedibile, macchinoso. Non azzecca una scelta.
MCKENNIE 5,5 sembra in ritardo di condizione
MILIK 6 un quarto d'ora per esordire in bianconero. Prova a cucire il gioco.
KEAN SV
ROVELLA SV
ALLEGRI 6 cambia sistema e interpreti e la squadra risponde con un bellissimo primo tempo nel quale sta stretto il vantaggio di un gol. Nella ripresa, dopo l'ora di gioco, la squadra va in difficoltà a livello atletico e non riesce più a creare occasioni come nella prima frazione di gioco. Si meritava di vincere, passo aventi rispetto alla brutta Juve vista a Genova.
TOP MIRETTI
FLOP ALEX SANDRO
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!