Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Calcio giocato di L. BURZIO del 28/08/2022 15:52:21
Juventus-Roma, le pagelle

 

SZCZESNY 5,5 l'unica volta che tocca palla è per raccoglierla dalla porta. Non ha grandi colpe sul gol di Abraham anche se poteva azzardare l'uscita.

DE SCIGLIO 6 Spinazzola lo salta una volta sola, poi prende le misure e gioca bene in entrambe le fasi. Nel finale prova a spingere senza fortune.

BREMER 6,5 domina nell'uno contro uno e fa sempre valere il suo fisico. Ancora meglio sul centro destra.

DANILO 7 da centrale si trova a suo agio e oltre a marcare aiuta a costruire l'azione. In assenza di Bonucci può essere la più valida alternativa.

ALEX SANDRO 5,5 a questi livelli contano i dettagli e dopo una ottima partita è in ritardo su Dybala che mette in mezzo per Abraham.

RABIOT 6,5 viene proposto come mezz'ala destra e gioca una buona partita. Contiene bene ed è bravissimo a creare tante situazioni in fase offensiva. Una delle migliori partite di Rabiot con la maglia della Juventus.

LOCATELLI 6,5 buon ritmo e discrete geometrie sia davanti alla difesa che quando va a fare la mezz'ala. Segna un grande gol da fuori area ma il VAR annulla.

MIRETTI 7 gioca con un'esperienza pazzesca se si pensa ad un ragazzo di diciannove anni. Cerca sempre la giocata in verticale e abbina quantità a qualità. Può diventare il perno del centrocampo della Juventus per parecchi anni.

CUADRADO 6 dovrebbe aggiustare un pelino la mira e capire che scelta fare nelle varie situazioni di gioco. Prova a creare la superiorità numerica sfruttando la sua velocità.

VLAHOVIC 7 dopo appena due minuti delizia il pubblico dello Stadium con una punizione bellissima all'incrocio dei pali. Tanto sacrificio e un duello fisico con Smalling di grande spessore. Poche occasioni per fare gol.

KOSTIC 5,5 il piatto forte dovrebbe essere il cross e invece sono quasi sempre imprecisi. L'attenuante è che non conosce ancora i compagni ma ci si aspettava qualcosa in più, soprattutto tecnicamente.

ZAKARIA 5 lento, prevedibile, macchinoso. Non azzecca una scelta.

MCKENNIE 5,5 sembra in ritardo di condizione

MILIK 6 un quarto d'ora per esordire in bianconero. Prova a cucire il gioco.

KEAN SV

ROVELLA SV

ALLEGRI 6
cambia sistema e interpreti e la squadra risponde con un bellissimo primo tempo nel quale sta stretto il vantaggio di un gol. Nella ripresa, dopo l'ora di gioco, la squadra va in difficoltà a livello atletico e non riesce più a creare occasioni come nella prima frazione di gioco. Si meritava di vincere, passo aventi rispetto alla brutta Juve vista a Genova.

TOP MIRETTI
FLOP ALEX SANDRO

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our