Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di L. BURZIO del 31/08/2022 14:17:37
Juventus-Spezia, match preview

 

Campionato, giornata 4 - Allianz Stadium di Torino, mercoledì 31 agosto ore 20:45

Il pareggio di Roma ha lasciato l'amaro in bocca alla Juventus che, dopo una buona prestazione, non ha ottenuto la vittoria. I bianconeri cercano riscatto immediato contro lo Spezia che arriva allo Stadium con quattro punti in tre partite.

Per la Juventus tornano tra i convocati Di Maria e Fagioli che, pur non essendo al meglio, proveranno a mettersi a disposizione.
L'elenco dei convocati è quindi formato dai tre portieri Szczesny, Pinsoglio e Perin, dai difensori De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti e Rugani, dai centrocampisti Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Zakaria e Fagioli e dagli attaccanti Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria e Soulé.

Nonostante qualche recupero è ancora lunga la lista degli indisponibili della quale fanno parte Bonucci, Pogba, Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Pjaca che è in trattativa con l'Empoli e Rovella che sta ultimando il trasferimento al Monza.

Nella consueta conferenza pre-partita Massimiliano Allegri punta l'attenzione sul fatto che questa partita sia assolutamente da vincere: «domani la partita va aggredita e per fare questo ci vuole un approccio giusto, la cattiveria giusta, con grande rispetto per lo Spezia. Sono tre punti che vanno portati a casa. Non ho ancora deciso la formazione ma schiererò l'undici migliore per affrontare lo Spezia».

Gotti metterà in campo il suo Spezia con un 3-5 2
Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolau; Gyasi, Agudelo, Sala, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola

Mentre Allegri potrebbe mescolare un pochetto le carte e schierare il seguente 4-3-3
Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean

In porta ci sarà Szczesny nonostante il grande stato di forma di Perin. Davanti al polacco sulle fasce agiranno Danilo a destra e De Sciglio a sinistra mentre in mezzo potrebbe esserci l'esordio di Gatti accanto al solito Bremer confermato sul centro destra. Turno di riposo quindi per Alex Sandro che siederà in panchina insieme a Rugani nell'attesa che Bonucci rientri dall'infortunio muscolare.
In mezzo al campo invece mister Allegri potrebbe confermare il trio che ha affrontato la Roma ovvero Miretti, Locatelli e Rabiot con quest'ultimo che si posizionerà sul centro sinistra. A disposizione ci saranno Zakaria, McKennie e Fagioli che ha recuperato dall'affaticamento muscolare ed è pronto a giocarsi le sue carte con la maglia della Juventus.
In attacco invece turno di riposo per Kostic e ballottaggio tra Kean e Milik per giocare accanto a Vlahovic in posizione più defilata sulla sinistra. A completare il tridente ci sarà Cuadrado con Soulé ancora una volta in panchina insieme a Di Maria che potrebbe giocare qualche minuto nel secondo tempo.

Forza Juve!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!

La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our