Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 30/09/2022 08:17:18
Gravina, Rocchi e la malafede

 

Un errore surreale quello di Juve-Salernitana e altrettanto surreali le giustificazioni di Rocchi e Gravina. Dopo averle lette ci siamo detti: sono semplicemente maldestri o è proprio malafede la loro?

Rocchi ha dichiarato: "Non potevo crocifiggere VAR e AVAR perché non avevano visto un episodio in cui non avevano disponibilità di una telecamera. Se l'avessi avuta il risultato sarebbe stato diverso? Probabilmente sì, ma non ce l'avevo...".
Gravina ha dichiarato: “Juve-Salernitana? Episodio strumentalizzato. Non meritava tutta questa enfasi. Qualcuno ha parlato di malafede, ma VAR e AVAR non hanno potuto vedere quelle immagini"

A parte il fatto che il gol andava convalidato anche senza la telecamera che inquadrava la posizione di Candreva, perché Bonucci non era in fuorigioco attivo e perché quella telecamera aveva anche inquadrato il rigore sullo stesso Bonucci. Ricordiamo inoltre che l’assistente e l’arbitro avevano convalidato il gol. Senza contare che le telecamere erano disponili per verificare anche il fuorigioco, perché certe inquadrature, su altre azioni della partita, hanno mostrato la possibilità. Infine, DAZN e SKY, hanno affermato che tutte le immagini erano a disposizione del VAR.
Quindi, rivolgendoci direttamente a Rocchi: ma cosa sta dicendo?
Se non c’erano le immagini non si possono stravolgere le decisioni dell’arbitro, falsando il risultato.

Affermando che il Var non ha tutte le immagini, mostrandone il limite, e stravolgendo il verdetto del campo, non dimostra di avere poca fiducia su questi giovani fischietti che dice di voler tutelare nel farli crescere?

E soprattutto, prendendo palesemente in giro tutti noi, non pensa che l’unica cosa che ottiene è far allontanare ancor più i tifosi, sempre più stanchi di questa assurda gestione del calcio italiano?

Ricordiamo che lo scorso anno è stato chiesto scusa per un errore dell'arbitro su cui il Var nulla poteva intervenire. Cosa cambia? Il colore della maglia, scriviamolo chiaramente!

Per non parlare di Gravina, che non si capisce veramente per quali competenze e meriti sieda ancora sulla poltrona della FIGC. Grazie a lui, anche la Nazionale italiana, oltre alla vergogna di non essersi qualificata per i mondiali, non viene più seguita dai tifosi italiani.

Se prima la malafede era solo un’ipotesi, sentendo le dichiarazioni insensate di Gravina, si potrebbe aprire una strada a qualche certezza.
.
Quindi, rivolgendoci direttamente a Gravina: ma pensa di prenderci in giro in questo modo?

Rocchi e Gravina una cosa dovevano fare: SCUSARSI. Invece, non solo non lo hanno fatto, ma con arroganza, ci hanno confermato una comoda sicumera mandando, contestualmente, un messaggio chiaro a tutti gli arbitri: se sbagliate contro la Juve e vi proteggeremo passando anche per incompetenti. Alla faccia del confronto costruttivo!

Andrea Agnelli, che ha perso la parola ultimamente, si rende conto che stanno prendendo la Juve a pesci in faccia e con lei anche i tifosi (clienti)?
Magari, se oltre a non finanziare più il calcio italiano, decidiamo di non finanziare più nemmeno la Juventus troverà il coraggio per aprire bocca. E se non se la sente, può sempre lasciare il posto a qualcuno, magari meno compresso da accordi politici fallimentari, che questo coraggio lo trova pure.



Commenta nel NOSTRO FORUM

La nostra pagina FACEBOOK
La nostra pagina TWITTER
La nostra pagina INSTAGRAM
La nostra pagina TELEGRAM








 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our