SZCZESNY 5 Come i palloni che raccoglie in rete. Non ha particolari colpe ma nemmeno fa grandi interventi.
DANILO 4,5 Tanta sofferenza su Kvaratskhelia. Meno cattivo del solito, meno leader e anche più pasticcione.
BREMER 3 Impresentabile al cospetto di Osimhen. Commette errori di concetto, errori tecnici ed errori di concentrazione. Prestazione vergognosa, da film horror!
ALEX SANDRO 4 In perenne ritardo e in grande affanno in qualsiasi situazione. Oltre a questo non dà mai una mano ai compagni di reparto e si fa sempre saltare facilmente.
CHIESA 5 Nella prima mezz'ora deve fare quasi il terzino e non riesce ad incidere. Poi finalmente viene spostato più vicino alla porta ma combina poco nonostante un paio di accelerate che meritavano altra sorte.
MCKENNIE 4 È inutile in entrambe le fasi perché in offensiva non lo si vede mai e in copertura non riesce mai a bloccare gli attacchi avversari. Inoltre ci sono errori gravi come quello sul primo gol del Napoli.
LOCATELLI 5 Rispetto agli altri prova almeno a metterci un po' di carattere ma viene completamente preso in mezzo dai centrocampisti in maglia azzurra. Nella ripresa si fa male, chiede il cambio ma l'allenatore aspetta troppo e arriva il gol del 3-1.
RABIOT 5 Nei passaggi è preciso e anche fisicamente tiene botta. Il problema è che nessuno segue le sue giocate che quindi diventano inutili e prevedibili per gli avversari.
KOSTIC 4 Nessuna sgroppata e pochissimi cross. Perde il duello con Politano ed Elmas e quando passa terzino diventa anche imbarazzante come dimostrano gli ultimi due gol del Napoli.
DI MARIA 5,5 Il meno peggio anche se non sempre mette a disposizione dei compagni la sua classe sopraffina. Sfortunato quando prende la traversa dopo un grande tiro ma viene ripagato dal gol.
MILIK 4,5 Non riesce a tenere su un pallone che sia uno. Kim lo argina benissimo e l'unico merito è quello di servire a Di Maria l'assist per il gol del 2-1
KEAN 4,5 Non entra in partita e perde tutti i duelli
PAREDES 4,5 Fuori dal gioco e dalle dinamiche di squadra. Riceve e gestisce pochissimi palloni.
ILING-JUNIOR SV
MIRETTI SV
SOULÉ SV
ALLEGRI 3 Sbaglia tutte le scelte. L' undici iniziale fa schiantare la squadra e quando finalmente cambia resiste solo dieci minuti nei quali si accorciano le distanze. Secondo tempo vergognoso con una squadra che caratterialmente è fragile e crolla alla prima difficoltà.
Mvp: Bremer (per loro)
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!