Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di P. CICCONOFRI del 13/02/2023 07:28:01
La Gazzetta si 'ripropone'

 

Questa è l’informazione sportiva italiana!

Domenica 12 febbraio2023, La Gazzetta dello Sport pubblica un’intercettazione così presentata sui social: Juve, le intercettazioni: “Arthur era palese che non fosse uno da quella cifra li”.
Il 7 dicembre 2022, la Gazzetta della Sport pubblica questa intercettazione accompagnata da questa introduzione per i social: Juve, l’intercettazione: “Arthur pagato 75 milioni, palese non valesse tanto”.

L’intercettazione pubblicata il12 febbraio, è la stessa già pubblicata ad inizio dicembre e lo scopo, senza nasconderci tanto dietro ad un dito, è lo stesso: buttare legna sul fuoco per l’accusa e destabilizzare la squadra e l’ambiente, cercando di coprire, in qualche modo, il marcio che il popolo del web ha fatto emergere con delle semplici ricerche su internet su Santoriello e i membri del Coni.

Se qualcuno trova in questa situazione cose di cui vergognarsi, non è certamente il contenuto di una conversazione telefonica tra dirigenti juventini già nota, ma lo stato dell’informazione sportiva italiana.




 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our