28 febbraio, l'Uefa la fa gli auguri di compleanno a Milik (
LINK) e li accompagna con un video con la maglia del Napoli. Stesso giorno, l'Uefa fa gli auguri di compleanno anche a Kean (
LINK) e li correda con un video con la maglia della nazionale.
Entrambi attualmente juventini, entrambi riproposti con altre maglie. Tutti gli auguri della confederazione europea ai calciatori ripropongono video con le maglie dei propri club di appartenenza, solo quelli della Juventus vengono rappresentati con la nazionale o con ex club.
Un tentativo malcelato di non dare visibilità alla Juventus. Bella immagine quella della Uefa che asseconda i capricci del suo presidente che ha litigato con l’ex omologo juventino. Un atto di stile, di coraggio e che denota la stessa professionalità di un bambino indispettito.
Il tentativo, oltre a mostrarsi infantile, non fa altro che compattare la tifoseria bianconera, la grossa fetta del pubblico calcistico in Italia. La Uefa si è appena meravigliata delle offerte al ribasso ricevute da Sky, Amazon, Mediaset e Rai, ritenute non soddisfacenti. Forse, discriminare una numerosa tifoseria come quella bianconera, comporta anche perdere qualche soldino. Forse.
Iscriviti al nostro Gruppo Facebook!
La nostra pagina twitter
Commenta con noi sul forum!