Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          GLI ARTICOLI DI GLMDJ
Attualità di N. REDAZIONE del 20/03/2023 14:02:44
Il bacio gobbo della morte

 

di Crazeology


Premessa
Il terzo principio della dinamica, o principio di azione e reazione, stabilisce che se un corpo A esercita una forza su un corpo B, allora B esercita su A una forza uguale e contraria (legge introdotta da Isaac Newton nel 1687, nota anche come terza legge di Newton).

Svolgimento
Da parecchi giorni girano notizie e ricostruzioni sugli scenari in divenire riguardo alle decisioni subite, o che presto subirà, la Juventus; ricostruzioni positive o negative, provenienti dalle fonti più disparate. Aggiungeranno altri punti di penalizzazione? Toglieranno la penalizzazione di 15 punti? La Juve si sta difendendo sottobanco? La Juve vuole solo limitare i danni? E altre decine di domande simili. Questo capita, ovviamente, perché la recente e inattesa sentenza del TAR ha rinvigorito un po’ alcuni osservatori sull’esito ancora incerto di questa vicenda.

Bene, forse è il caso di essere chiari e tenere sempre a mente il focus della questione. Per noi gobbi tutto questo, ossia l’esito dei processi, non deve essere un problema di cui occuparci. Il boicottaggio iniziato molte settimane fa deve continuare. È bene che nessuno si rilassi. Bisogna andare fino in fondo, una volta per tutte. Anche perché questa iniziativa spontanea del tifo sta funzionando molto bene.

Nessuna tregua, nessun compromesso, nessun patto, nessuna trattativa, nessuna possibilità di salvare nulla. Neanche nel migliore degli esiti. Serve una sana, feroce, ed efficace intransigenza. Anzi, a dire il vero forse per avere maggiori garanzie di riuscita totale, sarebbe addirittura molto utile una sentenza con la Juve in B.

C’è da sperare che l’odio degli antijuventini ai piani alti continui con la stessa intensità di sempre e con la stessa ottusità e imbecillità di sempre. La Juve in B vuol dire un disastro economico epocale per tutta la serie A e per la Federazione. Probabilmente nel giro di poco tempo il carrozzone intero e alcuni club potrebbero chiudere bottega. E parallelamente anche i media prenderebbero una botta enorme e che si meritano. E’ tempo che il fallimento di tutto il sistema sia l’unico argomento al centro dei pensieri di ogni tifoso Juventino. Che ci si riesca o meno è difficile saperlo, ma le prospettive sono buone, e bisogna provarci molto molto seriamente.

È tempo che le grandi cattedrali di cartone in cui si sono insinuati ladri, corrotti, vandali e pagani, fingendosi e atteggiandosi a vescovi, brucino e crollino con tutti loro all’interno. E’ tempo che tutto il calcio italiota degli ultimi decenni di odio e antijuventinismo da bar cada giù verso l’inferno, inghiottito dall’oscuro abisso finanziario che costoro hanno generato. Il male che è penetrato nel ventre molle del paese pallonaro in cui viviamo deve essere affrontato con la dovuta fredda spietatezza.

Non importa se i padroni interisti della Juventus saranno disposti a trovare e tentare formule volgarotte di mediazione. Conoscendo la loro leggendaria antisportività e la loro pragmaticità sterile, grigia e senza costrutto, c’è da aspettarselo. Ma noi non siamo come loro. Noi siamo Juventini e amiamo lo sport e la giustizia, quella vera. Il cuore degli Juventini ormai ha l’impugnatura, e sarà il pugnale che ucciderà il mostro. Nessuno deve poterci convincere che esistano soluzioni civili per venire fuori da questo disastro che dura da tempo immemore. Il danno subito dal club e da decine di milioni di tifosi in tutti questi anni è incalcolabile e non è realisticamente risarcibile.

E serve anche una lezione morale esemplare ai fenomenali interisti intelligentoni che fanno finta di essere i proprietari pseudo-Juventini della Juventus. Molti dei nostri guai sono cominciati già in tempi lontani proprio per colpa loro.

Sarebbe anche il caso di evitare di andare allo stadio e di fornirsi di adeguati sistemi alternativi per visionare le partite gratuitamente, se davvero ancora avete voglia di guardare questo triste teatrino dei pupi. E che ognuno si ricordi che oggi come oggi, che si vinca o che si perda, purtroppo il valore della partita è sempre pari a zero. E poi, anche solo utilizzando una logica da bambino delle scuole elementari, vi porgo un quesito semplice-semplice: voi vi fidereste di un accordo preso con un ladro che è venuto più volte a rubare a casa vostra? Dove starebbe la genialità di fidarsi e mettersi a trattare con trafficoni, bifolchi, bigotti, e azzeccagarbugli in malafede? Ma va là! Qui servono e funzionano solo più sontuosi calci nel deretano.

Dunque, cari tifosi Juventini, accogliete il nemico con il sorriso di scherno sulle labbra, le braccia aperte, due rigidi diti medi alzati, e un bacio sulla fronte; dategli il benvenuto allo sprofondo. Regalategli le vostre tasche vuote. Regalategli tutto il nulla di cui siete capaci.

Per gaglioffi, tàngheri, brutti ceffi, e manigoldi è arrivato il tempo di morire. Che soffochino dentro i loro stessi veleni. Nessuna pietà. La festa è finita. Adesso è tempo di ripulire, raccogliere l’immondizia, e andare a gettare tutto nel cassonetto. Nessuno di noi deve arrendersi ingolosito chissà da quale nuova truffa. Noi siamo noi, tutto il resto è niente e non vale niente.

Il cappio lo abbiamo preparato, che si proceda senza remore con l’impiccagione. Bisogna provarci con tutta la forza di cui siamo capaci. Tutto deve essere estirpato e delegittimato alla radice. Io conto su di voi, su ognuno di voi, uno per uno, perché solo voi siete la Juve.

Dunque, se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la penso io, e se siete alla ricerca della verità, della Giustizia e della vendetta come lo sono io, diamo il nostro bacio in fronte al nemico, il bacio gobbo della morte.


ARTICOLI CORRELATI:

Il Re è nudo

Il prisma avvelenato


La nostra pagina twitter

Commenta con noi sul forum!









 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our