Tra i tifosi juventini è argomento di attualità la questione legata al prolungamento contrattuale di Alex Sandro, che avrebbe raggiunto il rinnovo automatico di un anno in conseguenza delle presenze collezionate in stagione. Ad oggi però non c’è nessuna comunicazione ufficiale.
Quella di Alex Sandro sembra un’altra situazione
gestita male a causa di frizioni interne.
Se andiamo a vedere quanto successo sul campo, il brasiliano ha giocato sempre tutte le gare, anche quelle “facili” che lo hanno portato al vociferato rinnovo automatico per poi non giocare più. In queste ore si parla di una possibile buonuscita per incentivarne la partenza.
Leggiamo anche di una possibile clausola contrattuale, in cui, in caso di mancato esercizio dell’opzione di prolungamento di una stagione, il giocatore avrebbe percepito il 50% del compenso annuo. Fosse vero, questo elemento non sarebbe nient'altro che una cautela voluta dagli agenti del giocatore, per garantirsi per l'eventuale mancato impiego in campo al fine del non rinnovo.
La Juve oggi sembra un’oasi felice per giocatori e allenatori che approfittano degli
evidenti vuoti e di chi forse sta improvvisando nella gestione di un top club. Tutti cercano di approfittare della Juventus e la situazione è preoccupante perché volano milioni come noccioline e lo sbando è totale.
Nessuna certezza sul campo e fuori. Sinceramente, la Juve è sempre stata altra cosa.
Commenta con noi!
La nostra pagina FACEBOOK
La nostra pagina TWITTER
La nostra pagina INSTAGRAM
La nostra pagina TELEGRAM