Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 266 | 267 | 268 | 269 | 270 | 271 | 272 | 273 | 274 | 275  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#122211 La svolta di Allegri - conclusione -
scritto il 16/03/2017 09:35:28 da GIOELE
Qualsiasi motore però, anche il più performante, non può reggere a lungo al massimo dei giri per 90 minuti e più in tutte le partite, senza con questo voler giustificare pericolosi e prolungati cali di ritmo come quelli contro il Porto. Circostanze in cui entrano in gioco le scelte di gestione del pilota, legate al tipo di avversario, all'importanza del risultato e al momento, un mese di aprile che si preannuncia denso di impegni da non sbagliare e decisivi per le sorti della stagione.
 
#122210 La svolta di Allegri parte 2a
scritto il 16/03/2017 09:20:30 da GIOELE
Completo il pensiero sulla svolta tattica aggiungendo che forza, fisicità, corsa dei vari Mandzukic, Lichsteiner, Rincon, sono anch'esse componenti indispensabili e necessarie per costruire un propulsore capace di spingere ad alto regime di giri, potenzialmmente in grado di confrontarsi alla pari con quello di top club europei come Bayern, Barcellona e Real Madrid.
 
#122209 La svolta di Allegri
scritto il 16/03/2017 00:25:26 da GIOELE
Credo che sotto l’aspetto tattico la posizione di Pjanic ha tolto una castagna dal fuoco ad Allegri, a partire da una costruzione di gioco mirata all’occupazione dinamica della zona di campo compresa fra la linea difensiva e quella avanzata per creare una testa di ponte da cui lanciare gli attacchi muovendo su più direttrici. Tutto questo richiede ovviamente sincronismo nei movimenti, qualità nel palleggio e velocità nello stretto di cui Pjanic Alex Sandro Dybala e Cuadrado sono dotati.
 
#122207 Rugani e dintorni
scritto il 15/03/2017 16:16:50 da GOLDRAKE
Nell'ultima apparizione ha dimostrato di essere in forma,ma il mister preferisce Benatia,che ogni volta immancabilmente si infortuna.Per quanto riguarda la Società cascano le braccia:nessuna protesta per i danni nello spogliatoio,schiaffi in faccia da tutti e nessuna reazione;quando mai arriverà qualcuno con le palle?Circa la campagna mediatica in odio alla Juve,con contorno di personaggetti vari, mi sembra che nel CdA ci sia l'Avv.Bongiorno che, se attivata,potrebbe agire pesantemente a tutela.
 
#122206 Idea meravigliosa
scritto il 15/03/2017 09:59:14 da GIANLUIGI
E quindi anziché cantare tutti assieme il nostro meraviglioso inno in un clima di allegria tu faresti sentire con un loop continuo le telefonate dei suddetti da te elencati? Davvero niente male come idea. Magari potremmo anche fotocopiare le migliaia di pagine dei report processuali da far leggere tra il 1o e 2o tempo. Proprio una gran bella idea.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our