Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#124588 Allegri?! Chi?
scritto il 19/05/2019 10:44:00 da FRANCESCO5
Il 17 maggio a livello personale è una data significativa e guarda caso la cacciata di questo insulso pseudo allenatore arriva in questo giorno, sono felice come un bimbo al parco giochi. Ma riportare Gasperini alla Juve? l'Atalanta gli vende un paio di titolari l'anno gioca con giovani sconosciuti ad un ritmo bestiale e va in finale di Coppa bastonandoci e lotta per la champions, questi corrono da fine luglio senza infortuni a raffica! Scusate se è poco, in Italia è l'unico che gioca all'europe
 
#124585 Con Allegri povera Juve!
scritto il 12/05/2019 22:42:25 da ANGELO2
Due note stonate:la nuova maglia,un insulto allo stile della gloriosa zebra e la partita di Roma:primo tempo accettabile,con diverse occasioni da rete(con Dybala in attacco!),secondo tempo con i ritmi e la solita tiritera di Allegri.Risultato scontato,vince anzi stravince,la Roma.Ora vogliamo che la dirigenza si svegli perché la permanenza di Allegri sulla panchina juventina in futuro porterà sempre e solo a questi risultati.Si vince correndo, giocando con grinta e determinazione e osando.
 
#124584 Allenatore
scritto il 12/05/2019 16:03:16 da GIGI41
Abbiamo dei problemi con l'allenatore. Allegri chiede chissà che cosa, ma con il suo gioco non si va da nessuna parte. Con la voglia di Marotta di fare le scarpe alla Juve, ci si lascia scappare Conte, che con tutti suoi difetti, fa giocare le squadre, cosa che noi non facciamo più! Spero che le cose non vadano così, ma ho poca fiducia! Forza Juve!!
 
#124583 voi lo rivorreste alla Juve? Un "Sì" o un "No"
scritto il 09/05/2019 17:59:34 da RANCOROSO BIANCONERO
Risposta secca a E. LOFFREDO: SI, IO CONTE LO RIVORREI. Per me è sempre stato il numero uno della lista, senza discussioni. Sarebbe un sogno ma, si sa, la proprietà non è juventina. Invece io resto rancoroso (e mi mancano sempre quei 4 scudetti che ci spetterebbero anche nel palmarès ufficiale, a cominciare dagli ultimi due scippati da Guido Rossi, SIA CHIARO: col beneplacito Exor). P.S. dopo la magliacca ci tocca la magliaccia tipo contrada della Lupa? Qui "la situazione è grave ma non seria".
 
#124581 Allegri e Adani
scritto il 02/05/2019 11:51:10 da ANGELO2
Ho sempre avuto da ridire sul non gioco della Juve ma onestamente non condivido il tono dottrinale di Adani che sembra l'inventore del calcio che è pur sempre un gioco dove la palla è "rotonda" e spesse volte fa quello che vuole.Vedasi la straordinaria punizione di Messi favorita da una barriera malmessa e da una sfortunata deviazione del difensore inglese.Vale sempre la regola che tra "il dire ed il fare" c'è di mezzo non solo il mare ma nel ns. caso le attitudini/capacità degli interpreti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our