Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 | 377 | 378 | 379  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121449 Ma che ha paura del Siviglia?
scritto il 16/09/2016 08:41:02 da EMANUELE MANUJU
Qui non si discute come si è giocato per 90 minuti.Una traversa 2 occasioni buone di Khedira (simili a quella realizzata contro la Lazio),un altra di Sandro sul finire...diciamo che con un pizzico della "solita" Fortuna (che guarda caso in Europa non c'è mai)e l'avremmo vinta.Però.....Però non si può scendere in campo pensando prima di tutto al non prenderle.Perchè Evra?Perchè Asamoah?(che avrei fatto giocare cmq,ma al posto di Lemina)Perchè quell'atteggiamento remissivo?
 
#121447 Juve-Siviglia
scritto il 15/09/2016 16:58:38 da DANNY
Non ho visto la partita e non posso dar giudizio ma,letta la formazione,Allegri embra aver sbagliato ancora in Europa.Con l'investimento economico della societa'questo e'l'anno della verita'per il "true"valore del nostro coach.Pjanic e Sandro scalda panca?!? Da Cottolengo!
 
#121445 E basta!!!!!
scritto il 15/09/2016 13:57:06 da GIANLUIGI
Ma davvero? Qui c'è qualcuno che si è abituato troppo bene. Basta un risultato diverso dalla vittoria x fare polemiche? Buffon SV e poteva finire almeno 3-0. Siamo all'assurdo che adesso si teme sull'esito del campionato? Poi si da addosso a Allegri. Purtroppo quell'assurdo motto sul fatto che l'unica cosa che conta è vincere condiziona tutto. Senza umiltà nn si va da nessuna parte e siccome il calcio nn è una scienza esatta ci può stare di pareggiare contro la vincitrice delle ultime EL.
 
#121444 Marotta,Allegri e Lichtsteiner
scritto il 15/09/2016 11:29:54 da ANGELO
Un terzetto che fa discutere. Lichtsteiner ha dato molto alla Juve e per quello che si è visto ieri sera potrà essere più che utile a cominciare dalla partita di Milano. Marotta, che è sicuramente un buon uomo, mostra i muscoli solo con chi si sente a torto o ragione messo in discussione (Quagliarella docet). Allegri è sicuramente un buon tecnico ma non è per nulla un decisionista, è timido e pauroso e così è nata la formazione di champions. Se non si svegliano saranno guai.
 
#121443 stankovic
scritto il 15/09/2016 11:14:23 da POBORSKY
stankovic possibile vicepresidente UEFA dopo ceferin eletto grazie ai voti di stravecchio!Un potere mafioso senza fine, non finirò' mai di stupirmi come gente che dovrebbe essere rinchiusa in gulag,sia nei posti di comando!D'altra parte berluskoni e i kompagni di merenda di bbilano roma e napoli insegnano.E qualche juventino? Li ammira e spera tornino competitivi, me miserrimo!! Che squallore!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our