Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 394 | 395 | 396 | 397 | 398 | 399 | 400 | 401 | 402 | 403  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#121243 Ancora Moggi
scritto il 04/08/2016 18:13:25 da GIGI41
Vorrei capire perché, nessuno considera il contesto in cui operava Moggi. E' vero, ha sempre fatto un po' lo sbruffone, ma può essere il suo carattere. O forse lo faceva cercando di sopraffare i diavoli che aveva attorno e cercare di salvare la Juve e se stesso! Che dite dello strapotere di Moratti con tutti i suoi soldi, così anche quello del cavaliere con l'aggiunta delle televisioni. E lui quindi, non stava in un collegio di educande! Infatti, più avanti si è capito chi effettivamente ..
 
#121241 Moggi...facciamo chiarezza!
scritto il 04/08/2016 13:52:56 da ROMANOBIANCONERO
Leggo in questi giorni discussioni accese tra i sostenitori di Moggi ed i suoi detrattori. Premetto che io Moggi lo ringrazierò x sempre per aver riportato in alto la Juve e creato i presupposti per la costruzione di Vinovo, Stadium etc...La persona sinceramente non era il massimo della simpatia e dell'umiltà, ma non dimentichiamoci che senza la sua battaglia in tribunale non avremmo mai saputo delle telefonate di Facchetti, dell'arbitro Nucini al soldo dell'Inter e altre zozzerie dei prescritti
 
#121240 X angelo
scritto il 04/08/2016 12:31:50 da GIANLUIGI
Moggi, come tanti suoi colleghi, nn era un santo e, come tanti suoi colleghi, ha fatto delle porcate. Nella faccenda del 2006 lui è sicuramente stato un caprio espiatorio x giustificare alcune situazioni ma ritengo che non sia il male assoluto come lo vogliono far credere. Detto questo a me nn è mai piaciuto, fin dai tempi del Torino, lo ritengo di un arroganza unica e un po' dittatore. Nn mi piacciono i suoi metodi e il suo modo di fare. Credo che farne un santo sia un errore. Claro?
 
#121239 X rush
scritto il 04/08/2016 12:23:10 da GIANLUIGI
Qui nn si tratta di alzare polveroi ma di dire le cose come stanno. Poi c'è sempre chi deve obbligatoriamente trovare qualcosa che nn va attaccandosi alla storia del rancoroso di serie C (che do bali) e ad altre seghe mentali ma questa vendita ci farà crescere ulteriormente. Concordo in pieno con te.
 
#121235 pogboa
scritto il 03/08/2016 23:03:36 da RUSH
non vorrei alzare polveroni...ma secondo me vendere pogboa a quella cifra è un affarone. P.non è un leader capace di trascinare una squadra come messy e perchè no...dybala. Non è un playmaker alla pirlo, non è una punta da 25 goal a campionato non è un mastino a centrocampo come vidal marchisio etc...è un buon tuttofare, riferimento per i propri compagni e minaccia costante per gli avversari. Sia chiaro meglio averlo che non, ma con i suoi soldini si può fare meglio che tenendoselo. Fj
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our