Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 473 | 474 | 475 | 476 | 477 | 478 | 479 | 480 | 481 | 482  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120515 X Odiomediaset 3
scritto il 09/04/2016 15:08:59 da PIERVI
...che sputa veleno dalla mattina alla sera,che si imbavaglia rivestendo un ruolo pubblico di direttore di "testata giornalistica",che indirizza in un solo senso e sempre in quello le trasmissioni di "approfondimento calcistico",che esulta ad un gol dei ciucci,facendo finta di essere super partes,che commenta sempre e solo in una maniera e allude costantemente a favoritismi arbitrali e designazioni ad hoc...Perche' nn svegliarsi e reagire di fronte a tale accanimento?Questo nn lo capiro' mai...
 
#120514 X Odiomediaset 2
scritto il 09/04/2016 15:03:14 da PIERVI
Ma come si fa a nn intuire di nuovo il grave pericolo che si corre?I vertici Juve nn sono assolutamente all'altezza,sia per mancanza di carisma sia per "spessore di battute"(Il Caino)insomma sia su tutto,del Grande Avvocato o del Grande Dottore,nn se li fila nessuno,nn fanno paura a nessuno o nn vogliono farne...Tuttavia dovrebbero agire energicamente o direttamente o tramite intermediari invece di stare a guardare passivamente questo scempio!Perche' nn adire le vie legali contro gente che...
 
#120513 X Odiomediaset
scritto il 09/04/2016 14:57:15 da PIERVI
Ed ha ragione da vendere.Chi sbaglia qua sono la proprieta',la societa' e AA.Nn intervenendo ed accettando tutto ed il contrario di tutto toppano alla grande!Mettiamo pure che questa,da parte dei vertici Juve,sia una strategia per snobbare e nn dar conto a certi ciarlatani...Sbagliato,perche' nel 2006 pure di ciarlatani si trattava ed abbiamo visto com'e' andata a finire.Per un certo periodo se ne stanno,come dire,silenti,o fanno finta,poi attaccano orientando l'opinione pubblica pecorona...
 
#120512 Panama esemplare (2)
scritto il 09/04/2016 14:01:19 da BRILLANTE
Solo un particolare: il TG dove ieri, a proposito di Panama, nell’edizione delle 13,00 si è detto in pratica: “Se volete sapere chi è coinvolto, leggete i giornali” è quello di Rai 2, notorio covo di prescritti dove c’è odore di cartone in ogni trasmissione sportiva o pseudo-sportiva; sarà un caso? No, non un caso, è un casino. Chissà se avrebbero invitato i telespettatori a informarsi altrove anche se nella lista degli evasori ci fosse stato, faccio per dire, qualche bianconero più o meno noto.
 
#120511 Panama esemplare
scritto il 09/04/2016 13:47:35 da BRILLANTE
I TG nazionali hanno pochissima voglia di parlare del caso-Panama, forse perchè qualche alto papavero coinvolto (vedi Monnezzemolo e i prescritti) ha “consigliato” di tacere. Ieri un TG Rai ha detto: sono coinvolte “persone note che già sapete…” come a dire: “Leggete i giornali, noi zitti perchè teniamo famiglia”. E’ un caso emblematico di ciò che i media possono creare scegliendo quali facce mostrare: se in lista ci fosse stato uno Juventino, anche un ex di 30 anni fa, ci avrebbero aperto i TG.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our