Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 14.09.2024 ore 18.00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 511 | 512 | 513 | 514 | 515 | 516 | 517 | 518 | 519 | 520  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120255 Brillante
scritto il 18/03/2016 10:22:27 da NONNA ZEBRA
Ho avuto la stessa impressione riguardo Gigi, soprattutto negli ultimi tre gol incassati. Più che pensare al record mi pareva come rassegnato. Siccome alla vigilia aveva affermato che lasciare la Champions sarebbe stato accettabile dopo una buona prestazione questo vorrebbe dire che si è accontentato di quello che avevamo fatto prima. Quanta ironia malefica dagli avversari sul record di Buffon dopo le 6 reti incassate con il Bayern! Ma per noi resterà sempre un mito. Ciao,nonna zebra
 
#120254 ancora derubati! ! Bastaaaaaaa
scritto il 18/03/2016 10:04:41 da ROBBI DA,PR
Poche parole subiti 2 gol irregolari all' andaTa,sempre all' andata ci fu negato un rigore macroscopico,per poi negarci un gol regolarissimo al Ritorno (Morata)Non ho niente altro da,aggiungere derubati andata e ritorno. Vedete voi traete le vostre conclusioni Io dico MA CHE SCHIFO !!!!!!!!.
 
#120253 Rispondo a Rush
scritto il 18/03/2016 09:36:31 da ROMANOBIANCONERO
Vorrei ricordarti che i cambi di Pep valgono quattro volte i nostri anche perchè il Bayern ha il doppio del ns fatturato. Ma anche il presidente pregiudicato per evasione fiscale. Magari, viste le fedine penali dei dirigenti delle squadre più titolate in Champions, sarebbe il caso che qualche membro della Famiglia Agnelli faccia questo sacrificio. Sto scherzando ovviamente. In quanto al caro Pep mi sembra che il "nullo" Luis Enrique, così lo chiamavano a Roma, stia ottenendo gli stessi risultati
 
#120252 Peto sera
scritto il 18/03/2016 08:01:59 da BRILLANTE
Quelli che da 40 anni ci scassano le palle con Turone, Juliano-Ronaldo e la Juve ladra, cioè i petomani prescritti dell’osceno SportSera, ieri hanno ironizzato sulle proteste di Marotta, dicendo in pratica: “Come, la Juve non parla mai dell’arbitro e ne parla ora?”. A parte che certi personaggi dovrebbero tacere quando parlano; non parlare dell’arbitro non significa che, specie in coppa, ce ne possono fare di tutti i colori. I cartonati vogliono il terzo posto per rubare qualche altra Champions.
 
#120251 Per Romanobianconero sul quizzone
scritto il 18/03/2016 07:53:55 da BRILLANTE
Hai posto una domanda davvero interessante. Le coppe le seguo da 45 anni, e non ricordo grossi torti arbitrali alle milanesi (tranne gli inevitabili aiutini che ad esempio vengono sempre dati al Real in casa sua), e nemmeno titoloni di furti in precedenza, e mai nelle finali: le sconfitte, specie in coppa campioni, se le sono tutte meritate, ma non così si può dire per le loro vittorie, specie recenti, come sappiamo tutti, mentre la Juve viene trattata a pesci in faccia come le altre italiane.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our