Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 539 | 540 | 541 | 542 | 543 | 544 | 545 | 546 | 547 | 548  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120074 Arbitro osceno.
scritto il 03/03/2016 11:48:42 da DANNY
Non attacco l'arbitro,perche'ormai risaputo di essere anti Juve,sua sorella,di fede inter,riconferma.Non attacco l'arbitro x essere scarso.Al contrario,e'stato bravissimo nel gestire la gara,in maniera cosi di parte,da ricevere critiche durissime sul canale inglese;da passare inosservato,oppure difeso dal classico,"errore,ci puo'stare".l'unica ragione che mi spinge a criticarlo:non e'riuscito nel compiere la sua missione.Vista la gara(su Sky),aiutare l'inter nel passare il turno.Troppe deci...
 
#120073 Per Piervi
scritto il 03/03/2016 09:20:55 da BRILLANTE
Forse esagero, ma secondo me la società dovrebbe protestare per questa delirante telestronzica di mer.. vergognosamente e pericolosamente anti-juventina, e pure fomentatrice di qualunque cosa. Quando su 40 fallacci di una squadra non ne definisci grave nemmeno uno mentre gli altri "scalciano"; quando non ti accorgi di un chiaro fallo che porta alla prima rete, quando ci sono in campo 2 squadre italiane ma tu ne incoraggi solo una, stai parlando dalla curva degli ubriachi, non alla TV nazionale.
 
#120072 Cerqueteide
scritto il 03/03/2016 09:04:20 da BRILLANTE
Avevamo già sentito di cosa è capace Topo Cerqueti nelle sue telecronache (epocali certe prestazioni ultras nel commentare la sua Roma, anche contro la stessa Juve), ma quella di ieri è già nel mito anti-Juventino. Cartoons incoraggiati come se fosse Italia-Germania, squittii ad ogni loro azione, gufate ciclopiche, mai un fallaccio prescritto evidenziato a dovere, tutti i nostri falli analizzati allo scalciometro, ammonizioni giuste solo per noi, realtà distorta, vaneggiamenti. Roba da denuncia.
 
#120071 Zaza merita 7
scritto il 03/03/2016 09:00:20 da BRILLANTE
Scusate, ma 5,5 a Zaza che si è dannato facendo reparto da solo non si può leggere. Merita 7 (posso scendere al 6,5 ma più in basso no) anche solo per quelle due occasioni (palo e quasi palo con una giocata da fenomeno) in cui si è caricato sulle spalle la difesa avversaria, dalla quale è stato costantemente francobollato con spintoni, tacchettate e provocazioni. Hernanes, va bene, ha giocato male ma sull’1-0 ha perso palla perché l’hanno buttato a terra. Sul resto sono più o meno d’accordo.
 
#120070 Ma intanto rosicano
scritto il 03/03/2016 08:57:55 da BRILLANTE
Criticato il criticabile, intanto siamo in finale alla faccia di tutti (Cerqueti sembrava stesse commentando la sua Rometta, a furia di gufate tipo “la Juve non ha mai preso gol nelle 3 partite con l’Inter” 20 secondi prima dell’1-0, e di striduli incitamenti ai cartoons). Ditemi se posso almeno accennare all’arbitro, o non sta bene. Vogliamo parlare del fallo sull’1-0 e delle loro scarponate impunite mentre i nostri venivano ammoniti (ovviamente anche Bonucci) quasi sempre al primo fallo vero?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our