Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 550 | 551 | 552 | 553 | 554 | 555 | 556 | 557 | 558 | 559  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#120014 Per Manuju (2)
scritto il 28/02/2016 12:06:13 da BRILLANTE
L’arbitro deve far rispettare il regolamento, non aiutare chi (forse) sta meritando di vincere. La realtà è che il Bayern (grandissimo, per carità, lo sapevamo) è stato molto favorito, oltre che dalla nostra tattica rinunciataria (colpa nostra) e da 3 regalini, anche dall’infortunio di Marchisio e dalla scarsa forma di Khedira: nella ripresa, con due riserve se non eccezionali almeno integre (e Sturaro ha pure segnato come una punta esperta), i divini della birretta non si sono più divertiti.
 
#120013 Per Manuju (1)
scritto il 28/02/2016 12:01:05 da BRILLANTE
Ecco uno che parla chiaro. Durante la cavalcata dei valchiri abbiamo creato 2 o 3, magari non proprio palle-goal nette come quelle della ripresa, ma almeno seri tentativi per segnare, di cui non avevo parlato, altrimenti Gianluigi chiamava i suoi amici tecnici per squalificarmi da tutti i commenti del regno pallonaro e tacciarmi di leso Bayern perchè qui, oltre a non poter parlare dell’arbitro in un paese che però ci conta i cartellini e le rimesse laterali, guai a scalfire le certezze idolatre.
 
#120012 Per Gianluigi (4)
scritto il 28/02/2016 11:44:09 da BRILLANTE
Quanto al profeta Sacchi, non seguo molto le esternazioni di uno che odia la Juve (preferendo tagliarsi la lingua invece di farle un’elogio), che dà spesso giudizi di poca onestà intellettuale sui colleghi seduto in poltrona; che, guidando uno dei clubs italiani più forti del dopoguerra, ha vinto un solo scudetto in 5 anni (regalato dal Napoli), una champions…nebbiosa e un’altra rimanendo 70 minuti in difesa col Benfica, e che in Nazionale, senza Baggio, sarebbe stato eliminato dalla Nigeria.
 
#120011 Per Gianluigi (3)
scritto il 28/02/2016 11:35:45 da BRILLANTE
Analizzando da tifoso ignorante “i vari momenti del match”, una cosa penso (forse) di avere ignorantemente capito: sullo 0-2 i nostri giocatori, stufi di essere presi in giro dai mastri birrai, si sono guardati in faccia e si sono detti: “adesso proviamo a giocare noi”. Risultato: “tiki taken” nel cesso, 2 reti REGOLARI in un quarto d’ora più l’occasionissima di Cuadrado, mentre i divini s’aggrappavano all’arbitro che però non poteva fargli altri regali. Ma questo sembra ti dispiaccia alquanto.
 
#120010 Per Gianluigi (2)
scritto il 28/02/2016 11:31:02 da BRILLANTE
Siccome tu sei allenatore, e hai discusso con tuoi altrettanto preparati colleghi (non con i tifosi, per carità, chè quelli dicono solo scemenze, vero?), l’acuta sintesi che ne avete tratto è: “La Juve ha fatto ciò che le ha concesso il Bayern”? Mi sembra riduttiva e indegna di tecnici del vostro eccelso livello. Ora per discutere con te dovremmo tutti avere almeno il patentino di tecnico dilettante, se no contro le tue argomentazioni perdiamo in partenza. Ma spiegaci, cosa c’entra Muntari, ora?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our