Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 558 | 559 | 560 | 561 | 562 | 563 | 564 | 565 | 566 | 567  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119963 x BRILLANTE
scritto il 25/02/2016 11:13:09 da DANNY
Credo che l'articolo sulla prima pagina di Tuttosport centra l'obbiettivo.Se un arbitro,perennemente smidollato,sempre a servizio dei,presunti,piu'forti,ha permesso a Guardiola di dire e fare quello che ha voluto con il quarto uomo,avra'influito non poco sull'attuazione di un arbitro,veramente scarso.Ma l'errore piu'grossolano e'stato,l'approccio alla gara della Juve.Tutto il resto?Danno collaterale,in previsione ancor prima della gara.Ci vuole una Juve piu'cattiva,piu'conscia nei suoi mezzi e..
 
#119961 Quelli del corner
scritto il 24/02/2016 18:35:46 da BRILLANTE
Poco sottolineati i 3 piccoli porcellini-aiutini porconi per sua divinità il Bayern di Cermania: poca voglia di commentare il braccetto furbetto, criptato il fuorigioco del paracarro durante l’azione dell'1-0 (iniziata pure con una punizione che non c’era) e appena accennata la scarponata del suddetto paracarro che ha avviato la 2a rete. Poco di tutto, da parte di cronisti capaci di dire, anche quando vinciamo 3-0, che non lo meritavamo perchè al 4° minuto c’era un corner non dato agli altri.
 
#119960 PAGELLA DELLA PARTITA
scritto il 24/02/2016 18:26:00 da BEPPE
A prescindere che siamo stati presi a pallate per un'ora per colpa del Mister che ha affrontato la partita per lo 0 a 0, non condivido le pagelle della gara dal bravo Burzio. Lich, Evra,Marchisio, Khedira e Pogba sono stati tutti sotto la sufficienza, come Dybala a parte il gol!Quando si gioca con 6/7 giocatori sotto ritmo, patire e fare brutta figura è normale!Speriamo che nella gara di ritorno a Monaco la condizione fisica e psicologica si ribalti a nostro favore e che il Mister..giochi!
 
#119959 Si può fare, amici
scritto il 24/02/2016 18:21:04 da BRILLANTE
La cosa positiva è che ogni volta che attaccavamo con una certa convinzione, i bavaresi se la facevano addosso: se fanno segnare anche Sturaro, poveri loro; e un Dybala più ispirato gliene faceva tre. A Monaco sarà una salita di 7° grado, ma dobbiamo provarci. Se ci fanno 3 reti, noi gliene diamo 4 (ne bastano 3). Tutti ricordino che siamo i vicecampioni e che l’anno scorso abbiamo eliminato il Real. Secondo me siamo la quarta forza europea, pochissimo sotto le solite 3, che non sono imbattibili
 
#119958 Errori e buone idee
scritto il 24/02/2016 17:58:44 da BRILLANTE
Allegri (che applaudo per le 15 vittorie) ha commesso un errore psicologico inaccettabile, dovendo giocare in casa contro avversari fortissimi ma vulnerabili in difesa (e si è visto nel secondo tempo). Parlando dello 0-0 come di un buon risultato, ha trasmesso ai giocatori l’idea di chiudersi per poi andare in contropiede; purtroppo, più che contenere, per un’ora siamo rimasti spesso a guardare, anche perchè avevamo mezzo centrocampo sottotono. Però va anche elogiato per i 3 cambi azzeccati.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our