Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 585 | 586 | 587 | 588 | 589 | 590 | 591 | 592 | 593 | 594  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119708 Gianluigi
scritto il 30/01/2016 16:48:43 da ANTONIO FINOZZI POBORSKY
Orgoglioso di Karel Poborsky quanto di Pavel Nedved ed,al quale dedicherei,non la stella,ma la statua allo Stadium,se l'hai dimenticato da solo ha trascinato al 5 maggio contro un intero stadio e mezza Itaglia complice di una combine in mondovisione e su cui nessun palazzi o narducci avrebbe indagato come nella piscina di Perugia dove hanno risarcito la Lazio con un nostro scudetto per quello rubatole dal bbilan l'anno prima,a proposito che alla fine tutto si compensa.
 
#119706 Gianluigi
scritto il 30/01/2016 16:31:17 da ANTONIO FINOZZI POBORSKY
Come avrai potuto capire da te non sono napoletano,tutt'altro.Sono solo urtato dall'atteggiamento di juventini alla Travaglio che mi hanno indotto a pensare di te.C'e' un sistema che non ha bisogno di essere smascherato tante sono le evidenze berlusconi galliani meani collina moratti facchetti nucini narducci riomma vautrot moratti padre e Dall'Ara arbitri Champions doping Ferruccio Mazzola epo georgatos passaporti falsi lattina Borussia "sudditanza" Real e barca evidente.Documentati un po'!!!
 
#119705 Gianluigi
scritto il 30/01/2016 16:13:58 da ANTONIO FINOZZI POBORSKY
Tipo zazzaroni e Gianni Morandi per farti 2 esempi.Per essere convinto che i torti e i favori si compensano o sei un inguaribile ingenuo o non ti documenti anche su di cio' che accade in questi giorni vedi infront me*daset o telefonate meani Galliani Facchetti vere associazioni a delinquere.Perché' i fatti dimostrano che calciopoli c'era e c'e'eccome,ma la Juve era la vittima è lo e' tuttora.Il calcio lo seguo solo per la Juve per me le vittorie di bbilan sfinter riomma e somari sono wrestling
 
#119702 Gianluigi
scritto il 30/01/2016 15:57:45 da ANTONIO FINOZZI POBORSKY
Ciao,Gianluigi,mi tormentava solo il fatto che per essere uno che non guarda mai agli "errori arbitrali" sai dire anche se una rimessa laterale sul 3 a zero per noi, al 95esimo ci è' stata regalata perché' l'arbitro non si e' accorto che e'stata sfiorata da un capello di Zaza.Mai che noti 1 dico 1 dei crimini che vengono commessi ai nostri danni e se segui questo sito di materiale oggettivo e non lamentele di piagnoni,per documentarti certo non ti manca.I modenesi mi sono simpatici,bolognesi no
 
#119701 x antonio finozzo
scritto il 30/01/2016 10:46:52 da GIANLUIGI
E poi penso che se è tanto tempo che sei "tormentato" da ciò che scrivo tu abbia bisogno di 7 mesi in Tibet per rilassarti e trovare la tua pace interna. Come ho già detto + e + volte alla fine della fiera sono sicuro che torti e favori si pareggiano e vince sempre il più forte E NOI NE SIAMO LA PROVA VIVENTE. Quindi caro finozzi fare il piagnone e lamentarsi di continuo sul rigore non dato o sul gol in fuorigioco, su un espulsione non data o tante altre cagate non fa x me. Se sei + forte vinci!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our