Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 657 | 658 | 659 | 660 | 661 | 662 | 663 | 664 | 665 | 666  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#119100 X ANGELO
scritto il 22/10/2015 18:44:39 da DANNY
Senza andar oltre al calcio giocato,sono tre mesi che questi ragazzi giocano assieme e da tre mesi inchiodati ad un livello veramente mediocre.Al punto che chi viene a Torino,ripassa prima il copione,Udinese,Chievo,Frosinone e ora Borussia,ben sapendo che almeno un punto lo porta a casa.Ha sballato solo il Bologna,pur andandoci vicino.La societa'ha comprato alcuni ottimi elementi,ma se dopo tre mesi giocando assieme, non legano,o non li fai giocare,i responsabili non sono certo Marotta o AA.
 
#119099 ANDAMENTO LENTO
scritto il 22/10/2015 14:46:37 da BEPPE
Questi titolo si attaglia perfettamente alla condizione fisica e tecnica della squadra in questi ultimi mesi.Le colpe di Allegri sono evidenti, sia in fase di preparazione fisica e organizzazione della stagione, sia per le formazioni sballate e le sostituzioni spesso incomprensibili, sia per avere avallato questa campagna vendita senza pararsi le chiappe a dovere!Quello che mi stupisce di più è la mancanza di velocità e di cambio di passo; quell'andamento lento che indispone e ci fa temere..!?
 
#119098 allora siamo a posto...
scritto il 22/10/2015 13:26:21 da ANGELO
...da quel che leggo bastera'cambiare il mister e tutto tornera'come prima.......non credi sia un genio Allegri ma che se si vince e' merito di chi c'era prima e se si perde e' colpa sua mi sembra ridicolo....si distoglie lo sguardo sugli scempi che la societa' ha fatto in campagna acquisti...5 anni che cercano un fuoriclasse in attacco..(per fortuna Tevez ha fatto miracoli)...2 anni che Allegri chiede il fantasista...mai arrivato......mah.....
 
#119097 Allegri
scritto il 22/10/2015 10:48:51 da DANNY
Quel giocare piu'rilassati,dopo Conte e'andata bene perche c'erano due leoni in squadra:Tevez e Vidal.Oggi?Ragazzi bravi,ma dal bordo campo,manca un motivatore,tipo Conte.Allegri,intelligente e bravo(toscano,no?),pero'blando di carattere.Quel non far giocare Dybala e'da giocarsi presto la panchina,rovinando un investimento.Casa Juve sta'distribuendo punti a destra e manca.Facciamoci prestare quel Falcao,che vuol lasciare il Man.Un.Ho riprendiamo Lippi,subito.Qualcosa deve cambiare in fretta.
 
#119096 Provinciali a chi?
scritto il 22/10/2015 09:32:43 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
E' vero, c'è sterilità offensiva. La Juve attuale ricorda quella di Conte annata 2011/12, ove si faticava a buttarla dentro. Però...tra Prescritti e Borussia ho intravisto una squadra autoritaria, aggressiva, padrona del campo. Avessimo giocato così a Roma e a Napoli...Un po' di ottimismo, dai!!!...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our