Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 711 | 712 | 713 | 714 | 715 | 716 | 717 | 718 | 719 | 720  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#118274 GianLuigi
scritto il 24/08/2015 23:40:35 da NONNA ZEBRA
Scusa non per essere pignola a tutti i costi ma hai letto le ultime dichiarazioni di Vidal? ."Sono andato via dalla Juve perche' volevo .vincere la Champions" La decisione dopo la sconfitta con il Barcellona.Lui cosa ha fatto per vincerla con la Juve? In quella partita i nostri tre eroi dove erano?. E Tevez non poteva rispettare il contratto ancora per un anno invece di rimpiangere continuamente il suo quartiere?. I veri professionisti sono altri e la Societa' lo ha capito prima di noi.
 
#118272 Tevez
scritto il 24/08/2015 20:49:55 da ANGELO
L'argentino e'la vera irreparabile perdita..quante partite come ieri ci ha risolto ?...non fracassiamoci le palle dopo la prima giornata sapendo che sara' dura pero',semplicemente perche' chi e' arrivato non vale chi se ne e' andato,mettiamoci anche un po di schizofrenia del mercato e il gioco e' fatto
 
#118271 x nonna zebra
scritto il 24/08/2015 20:48:19 da GIANLUIGI
Ma sei proprio sicura che questi 3 fenomeni siano andati via x loro scelta? Io nn ne sarei troppo sicuro. Sappiamo tutti chi ha fatto andare via Pirlo dal Milan, vero? E secondo te il cileno è andato via dalla Juve dopo aver vinto 4 scudi, coppe Italia, Supercoppe e una finale di champions x andare a vincere? L'unico è l'Apache che forse ha buone motivazioni ma anche lui se avesse creduto nel progetto nn sarebbe andato via. Nn fossilizzarti pensando che la società ha sempre ragione, rifletti. FJ
 
#118270 tesi 2
scritto il 24/08/2015 20:32:55 da GIANLUIGI
....ma questo è il 2o anno e ora deve metterci del suo, nn può più vivere di rendita. Ricordo la serie infinita di infortuni che ebbe al Milan e ora si sta ripetendo da noi e ricordo che è stato l'unico allenatore a far perdere uno scudo praticamente vinto a Ibra. Tutto questo x chi dice che i meriti delle vittorie sono della società. In ogni caso credo che fare dei processi sia presto, certo c'è un pò + di preoccupazione. E cmq bisogna anche saper perdere qualche volta senza fare drammi.
 
#118269 tesi 1
scritto il 24/08/2015 20:25:08 da GIANLUIGI
Penso che i meriti più grossi dei 4 anni vincenti li abbiano 2 persone: un certo Antonio Conte e uno chiamato "Il Maestro". La società ha avuto fortuna nel trovare un allenatore che voleva strafare con i suoi metodi e un giocatore con voglia di dimostrare che nn era finito. Tutti i giocatori diventati fenomeni erano pressoché sconosciuti all'inizio e solo la cura Conte li ha resi tali. Allegri al 1o anno nn ha fatto altro che farli giocare come sapevano senza tante supercazzole e ha vinto.......
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our