Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 743 | 744 | 745 | 746 | 747 | 748 | 749 | 750 | 751 | 752  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#117881 x Gianluigi
scritto il 28/06/2015 21:27:15 da DANNY
Gianluigi credo sbagli sul giudicare il Barcelona, squadra piu`forte al mondo.Il Real Madrid che a' perso contro la Juve,avrebbe fatto il Barcelona a fette.Il Barsa a'fatto gioco sulla reputazione e un favore dell'arbitro scandaloso.Dal contropiede sul quel rigore non dato hanno fatto il goal della vittoria.Abbiamo perso un'altra finale da pirla.Abbiamo avuto paura di vincere.Quel Barsa era alla nostra portata!Guarda caso che ora premono su Pogba.Cosa vuol dire?Difesa e centrali da puntellare.
 
#117879 x robbi 4
scritto il 28/06/2015 16:54:01 da GIANLUIGI
Tornando al tuo quesito se alla Juve a Berlino sia stato dato quanto spettava nn so cosa risponderti. Alle volte si vince non meritando e alle volte succede il contrario, credo che a Berlino la squadra più forte abbia vinto e a noi è rimasta la consapevolezza di esserci andati molto vicino. Godiamoci questa Juve e impariamo ad accettare serenamente le poche sconfitte che subiamo. UN IMMANCABILE FORZA JUVE TE LO DICO PURE IO. Ciao
 
#117878 x robbi 3
scritto il 28/06/2015 16:12:35 da GIANLUIGI
.. d'altro ma onestamente penso nn sia in discussione questo. A me è bastato tenere testa alla squadra attualmente più forte al mondo e avergli dato filo da torcere. Abbiamo fatto una gran figura e abbiamo avuto elogi da tutti gli sportivi ma davvero dare la colpa all'arbitro per me è da vigliacchi. Nn che perdere faccia piacere ma se ogni volta che succede cerchiamo sempre scuse non è molto bello. ABBIAMO PERSO PERCHE IL BARSA ERA PIU FORTE. PUNTO E BASTA. E' davvero cosi difficile da ammettere
 
#117877 Nessun giocatore al Bologna!
scritto il 28/06/2015 16:11:25 da PIERVI
A proposito dell'articolo di Loffredo e del "Me lo dii" della Silvani, nessun giocatore della Juve deve essere dato in prestito,comproprieta' al Bologna,societa' di "educate persone perbene".Non erano loro che festeggiando la promozione in serie A,nn hanno trovato di meglio da fare che prendere di mira la Juve con cori offensivi e quant'altro?Che c...c'entra la Juve?Che c...volete da noi?Tanto ritornerete subito da dove siete venuti!E allora,AA niente affari con chi ci offende e dileggia,OK?
 
#117876 x robbi 2
scritto il 28/06/2015 16:04:48 da GIANLUIGI
... noi ci saremmo ritrovati a giocare in 10 dopo 15-20 minuti e nn so come sarebbe potuta finire. Tornando un pò indietro nel tempo ricorderai il gol di muntari vero? Se l'arbitro lo concede non andiamo sullo 0-2 e l'azione del gol annullato a Matri magari nn succede nemmeno. Il concetto è che bisogna guardare la partita dall'inizio e nn solo gli episodi che ci interessano o che ci fanno comodo. Caro Robbi poi è evidente che se x te il cileno nn andava espulso smettiamo di parlare e parliamo..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our