Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 862 | 863 | 864 | 865 | 866 | 867 | 868 | 869 | 870 | 871  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#116157 Lorente, OUT
scritto il 15/03/2015 19:22:43 da PAOLO44
Dispiace, ma ormai Lorente non è più da Juve. Spero che lo cedano, speriamo bene per lui e per noi. E' sempre fuori azione, non costruisce, non realizza, perde palla. Che centravanti sarebbe? Vedo che pareggiamo o rischiamo di perdere partite perché a volte con lui sembra di giocare in dieci. Perché insistere? Finalmente sembra che Allegri l'abbia capito. Quando mai è stato sacrificato l'interesse della squadra a quello di un giocatore fuori forma cronica? Dispiace a tutti, ma basta.
 
#116156 Emanuele Manuju
scritto il 15/03/2015 13:50:59 da NONNA ZEBRA
Non credi che Llorente senta anche molto la concorrenza di Morata? Lui, da vero professionista, non si lamenta e anzi si dichiara amico del giovane connazionale, ma io credo che il fatto di essere stato scavalcato dal suo ruolo da protagonista anche nel cuore dei tifosi gli costi parecchio. Speriamo che prima della fine abbia modo di dimostrare quanto ancora vale e che resti con noi.
 
#116155 Llorente
scritto il 15/03/2015 12:22:52 da EMANUELE MANUJU
dei suoi giocatori,tirandone fuori il meglio.(perchè chiedere ad un macellaio di fare il pane,ed ad un panettiere di affettare un vitello?)Invece chi c'è quest'anno chiede cose diverse a ragazzi che non hanno nelle corde quelle cose lì.Ecco spiegato perchè Llorente non è più quello dell'anno scorso.Ed insieme a lui anche Vidal (che gli fa fare il trequartista....Mi dispiace pure a me per Re Leone perchè con un altro sistema di gioco realizzerebbe minimo 20 reti a campionato.Speriamo di non rimpi
 
#116154 Llorente
scritto il 15/03/2015 12:19:00 da EMANUELE MANUJU
Prendo spunto dall'ultimo post di Nonna Zebra.Llorente appunto.Si è involuto tantissimo.Ma non per colpa sua.Allegri chiede profondità ad un giocatore che non ha quelle caratteristiche.Come mai Re Leone l'anno scorso dopo un primo periodo difficile dovuto all'ambientamento per il passaggio da un campionato ad un altro,da una squadra ad un altra;ha iniziato a segnare ed a giocare bene,mentre invece quest'anno fa pena?Semplice.Perchè chi c'era lo scorso hanno esaltava le caratteristiche dei suoi
 
#116152 Llorente
scritto il 15/03/2015 10:10:40 da NONNA ZEBRA
Non capisco l'involuzione di rendimento di Llorente e mi dispiace moltissimo leggere che probabilmente sarà ceduto.Poche volte nella mia lunga militanza juventina mi sono affezionata a un giocatore straniero e potrei citarne solo tre John Charles, Platini e Nedved. Poi è arrivato Llorente che ha voluto a tutti i costi la Juve sacrificando un anno della sua carriera da separato in casa a Bilbao. Vederlo partire sarà dura per me anche se Morata è più giovane e forse più bravo. Peccato per Re Leone
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our