Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Mercoledì 02.10.2024 ore 21,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 922 | 923 | 924 | 925 | 926 | 927 | 928 | 929 | 930 | 931  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115598 Allegri colpevole
scritto il 01/02/2015 17:45:40 da PAOLO44
Continua a far giocare la squadra in 10, senza centravanti. Il calo di forma (grave) di Tevez evidenzia ancor più la nullità di Lorente, oggetto di un incredibile innamoramento collettivo, nessuno osa dire che per lui è già troppo la panchina. Quagliarella è mille volte meglio. Preoccupa il calo di forma di troppi uomini chiave in un momento delicatissimo della stagione. E preoccupa l'inconcludenza di Allegri, fa tutti i cambi in ritardo, mi sembra un po' suonato.
 
#115597 Per Piervi
scritto il 01/02/2015 17:43:02 da BRILLANTE
Già, che succede ai pupastri? Anch'io sono molto preoccupato, mica si stravolgono così i pronostici. E che cavolo, come si fa? Avevano già vinto tutto, pure le coppe degli altri, i campionati di ieri e di domani, e invece? Così mica è giusto, allora può davvero succedere di tutto!
 
#115596 Vortici di mercato
scritto il 01/02/2015 17:33:48 da BRILLANTE
I prescritti, più comprano e più perdono; la Samp prende Eto’o e viene demolita "chez bovinos". Ma secondo voi è possibile che una squadra che deve salvarsi come il Cagliari ceda a cuor leggero Ibarbo alla Rometta? I giocatori si distraggono, si creano doppioni, le squadre cambiano faccia; io tornerei ai vecchi tempi: chi gioca anche un solo minuto in un campionato non può essere ceduto nella stagione ad una squadra che disputa quel campionato; del resto nelle coppe europee sono inflessibili.
 
#115595 Punticino accettabile
scritto il 01/02/2015 17:29:28 da BRILLANTE
A parte l’ovvia super-partita dell’Udinese, il pareggio è dovuto alla stanchezza (acuita dalla faticosa trasferta di Parma) e alla mancanza di un mediano che tappasse le falle (ringraziamo la squalifica di Marchisio). Ora bisogna recuperare Vidal a livelli decenti e giocare sempre come se dovessimo inseguire. Intanto c’è una gara in meno, abbiamo superato senza danni una trasferta ostica e i pupi hanno una partita agevole in meno non sfruttata; mi sembra positivo.
 
#115593 x EMANUELE MANUJU
scritto il 01/02/2015 14:53:30 da DANNY
Eh no,caro Emanuele,altro che piagnone.Dal 2006 mi si ribellano i c......i come due mosconi in un guscio d`uovo.Insensato un accordo con chi a tentato di distruggerti e`dare al tuo nemico un`altra opportunita`per farti fuori alla prossima.Noi di prima leva sul muro,quante cose abbiamo letto e imparato sulla maledetta farsa?Se accordo imposto da base industriale(exor-el kan)offre alla figc una soluzione indenne,mando a quel paese tutti gli agnelli del mondo e questo sport vicino alla nausea.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our