Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 19.10.2024 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 960 | 961 | 962 | 963 | 964 | 965 | 966 | 967 | 968 | 969  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115257 Per Berto (1)
scritto il 14/01/2015 18:30:21 da BRILLANTE
Infatti la Juve è utile a questo vile staterello perché basta un episodio come quello di Domenica (che in Spagna, Inghilterra, Venezuela, Lapponia o su Urano nessuno commenterebbe per più di 40 secondi) per spostare su di noi frustrazioni, meschinità, drammi, viltà e pochezze nazionali. Parlando di noi 30 ore al giorno distraggono tutti, e rovistano nelle tasche altrui urlandoci contro. Come cani affamati, giornalisti di serie Q spolpano l’osso per mesi, confortati da maneggioni e violinisti.
 
#115255 X NONNA ZEBRA....
scritto il 14/01/2015 17:26:32 da BEPPE
Anche io! Specialmente ai costi che riescono a ottenere le milanesi: prestiti con o senza diritto di ricatto, prestiti secchi a 500 mila euro ecc. ecc. Ci farebbe comodo visto che il Mister ha deciso, con i valorosi Dirigenti che 5T indica come meritevoli delle vittorie, che gli attaccanti sono tre e gli altri due, non due bidoni qualsiasi, sono stati scaricati in modo vergognoso e incomprensibile. Specie per Giovinco che non rinnova giustamente il contratto e che se ne andrà a parametro zero!
 
#115254 La scazzottata
scritto il 14/01/2015 17:08:12 da BRILLANTE
Rometta e Lazietta sono ai ferri corti, bene. I cocchi donatori di rolex hanno accusato di calcioscommesse i trucchisti capitanati da Mauri, e da 3 giorni si prendono a sberle verbali (per 5 minuti ci è simpatico pure Lotito). Questo può favorirci: i laziali faranno di tutto per far perdere lo scudetto ai cugini (lo farà anche il Toro per noi, ma è più scarso). Ciò che è più importante è il fatto che mediaticamente i pupetti non hanno più il monopolio delle proteste, degli insulti e delle ironie
 
#115251 Beppe
scritto il 14/01/2015 15:33:22 da NONNA ZEBRA
A me non pare che la Juve giochi così male, forse perchè le prodezze dei singoli nascondono qualche inferfezione del gioco di squadra. Non critico Allegri perchè ancora non l'ho bene inquadrato, ma come tecnico non mi sembra così male. Conte martellava ed era più motivatore, ma io ho la certezza che molti nostri giocatori abbiano la grinta, gli attributi e l'orgoglio per vincere anche senza gli urli di Conte. Vedremo se questo basterà. Domanda a parte: tu vorresti Balotelli alla Juve? Io si.
 
#115250 brillante
scritto il 14/01/2015 14:03:36 da BERTO
visto i violenti attacchi della domenica sporcacciona la tv del granducato ed il pro cesso del lunedi con colite il martedi,non riesco a capire perche la juve non vada via davvero non so in spagna.cosi tutti felici,e ci sarà un campionato"onesto"!?vedremo poi come giustificheranno gli errori e chi sarà il nuovo nemico ladro.intanto laggiù... il nuovo classico,sarà juve barça,juve real ah che bel sogno.ps"je ne suis pas gianluigi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our