Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 19.10.2024 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 976 | 977 | 978 | 979 | 980 | 981 | 982 | 983 | 984 | 985  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#114949 Calciomercato di gennaio
scritto il 07/01/2015 20:51:25 da PIERVI
Alla luce delle ultime prestazioni e di tutte conseguenti ns considerazioni sul Muro,ma veramente in corso Ferraris hanno intenzione di fronteggiare le varie competizioni senza operare qualche innesto di peso?Ma scherzano?In ogni caso,Allegri dimostra di nn avere alcuna fiducia nei rincalzi della panchina.Giovinco,Coman,Pepe dove sono finiti?Ormai giochiamo con gli uomini contati,nn e' pensabile affrontare camp.,Champions,C.Italia,sempre con gli stessi!Ridolini e' uno yesmen?AA esci la grana!!!
 
#114948 Allegri,fuori la grinta!
scritto il 07/01/2015 20:29:00 da ANGELO
Allegri fuori la grinta e fuori squadra quelli che non sono in forma. E' mai possibile assistere ad una Juve in balia dell'Inter dopo averla dominata per un'ora ... purtroppo con tre soli tiri in porta. Vediamo di riordinare le idee e gli uomini da mettere in campo:alla Juve ci si impegna in campo e ci si comporta da atleti fuori campo. Basta giocatori sulle prime pagine di riviste scandalistiche,diamoci una regolata.Ah come ci manca Moggi!!
 
#114944 Le palle di scorta
scritto il 07/01/2015 18:53:08 da BRILLANTE
Ecco perché Conte (venendone dipinto come un rompiballe martellatore anche da qualche tifoso bianconero) chiedeva ai giocatori massima concentrazione su ogni pallone: perché altrimenti finisce come ieri e in varie altre partite stagionali. Per vincere 3 scudetti, oltre che qualità superiori ci vogliono 4 palle a testa, così uno ne ha 2 di scorta. Altra cosa: li vogliamo tenere almeno 2 giovani attaccanti di alto livello, o dobbiamo continuare a regalarli a mezza Europa? Comunque forza tutti, eh?
 
#114943 Più stanchezza che boria
scritto il 07/01/2015 18:39:28 da BRILLANTE
Il vero problema è che da 3 mesi giocano gli stessi, specie in difesa: Bonucci e Chiellini non possono stare sempre attenti e tappare tutto, se i centrocampisti (anche loro sfiatati) non fanno abbastanza filtro. Non penso sia presunzione: piuttosto, da un mese ogni volta che Allegri fa un cambio, prendiamo gol o quasi, come se la squadra si distraesse, o che fosse programmata solo per quegli 11. Peccato, perchè per un’ora i prescritti non sono esistiti, e sul gol Gigetto non è stato ececzionale.
 
#114942 Punti veri e punti finti
scritto il 07/01/2015 18:34:16 da BRILLANTE
Noi un punto vero, loro 3 punti finti. Certo però che del rigore-kolossal per l’Udinese si è parlato poco (da dietro, c’era pure espulsione. Nuova regola: i puponi nella loro area possono fare ciò che vogliono). Forse anche rigore per Morata, altro che simulazione. Tutti contenti perché il serpente violinista spara a zero contro di noi, invece di biasimarlo. Poi, alla prossima scazzottata in campo o fuori, i pennaioli che si sono calati le braghe da decenni chiederanno a tutti di calare i toni.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our