Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 19.10.2024 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1006 | 1007 | 1008 | 1009 | 1010 | 1011 | 1012 | 1013 | 1014 | 1015  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#114524 Supervergogna a Roma
scritto il 06/12/2014 20:24:05 da PIERVI
Doppio aiuto dell'arbitro Irrati (chi e' costui?) appositamente assoldato per svolgere il suo compito.Complimenti!Rigore farlocco e gol in fuorigioco,missione compiuta!Tuttavia,fratelli bianconeri,ricordiamocele queste perle calcistiche (tipo Atalanta)nn dimentichiamo,perche' con questa storia degli aiutini e aiutoni a noi ci hanno fatto due...tipo mongolfiera,ce li hanno proprio rotti.Voglio vedere ora i sigg. scribacchini,pennivendoli!Gli episodi a favore dei lupetti ora hanno del clamoroso!!!
 
#114522 telecronache mediaset
scritto il 06/12/2014 13:54:12 da MARCHI
c'è un modo x far giungere alle orecchie di Piccinini e Serena che devono fare si una telecronica, ma quando c'è la juve perchè diventano moviolisti arbitri giudici e sono abili nel rimarcare solo quello che gli pare. Se cade un avversario è sempre fallo se cade uno della juve è svenuto. Ci sono azioni dubbie che non vengono mai riproposte (vedi Pogba fermato da Rodriguez) in altri frangenti invece ci sono più telecamere che spettatori. L'abbiamo capito che tifano Juve ma non li vogliamo. Grazie
 
#114521 Il bicchiere mezzo pieno
scritto il 06/12/2014 13:45:44 da NONNA ZEBRA
Quando la macchina corre troppo veloce le frenate brusche e improvvise sono sempre le più sofferte. Ma non mi va di criticare nessuno, non ancora almeno, tenendo conto che si è giocato in un ambiente che definire ostile è troppo poco e con una partita decisiva alle porte. Mi godo la grande personalità e il rendimento di Bonucci e in, prospettiva, il fenemeno Colman. Criticare Tevez per un paio di partite sottotono mi sembra ingeneroso. Per adesso il bicchiere resta mezzo pieno. Forza Juve sempre
 
#114520 Allegri sta toppando
scritto il 06/12/2014 10:35:33 da PAOLO44
partita penosa e cambi fasulli.Troppi fuori forma.E Continuiamo a giocare in 10 , ed il fantasma resta ben piazzato in campo (fermo) fino alla fine. Nell'intervista Allegri dice anche che Lorente ha giocato bene(chissà che fa quando gioca male). Le formazioni mi sembrano a vanvera, non fa giocare quelli in forma e si fossilizza sulla coppia Tevez - Lorente (le ultime di Tevez fanno un po' pena), ha sprecato e fatto perdere la gran forma in cui erano Morata e Giovinco. Allegri non mi è piaciuto.
 
#114518 X Beppe 3
scritto il 06/12/2014 08:15:11 da PIERVI
Squadra giu' di tono,in tutti i sensi,lontano ricordo della squadra spumeggiante con il Parma.Certo Emiliani e toscani nn sono la stessa cosa,questi ci aspettano sempre con la bava alla bocca!I ns giocatori pero' sono stati troppo leziosi,hanno perso troppi palloni ed alcuni nn sembravano neanche tanto concentrati.Il mister poi ha toppato,ripeto,doveva togliere Llorente nn Coman che era l'unico a giocare!Diciamo che c'e' andata bene?Ciao.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our