Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 19.10.2024 ore 20,45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1162 | 1163 | 1164 | 1165 | 1166 | 1167 | 1168 | 1169 | 1170 | 1171  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#111810 Per Emanuele (2)
scritto il 22/09/2014 20:00:58 da BRILLANTE
Secondo te, se al posto di Florenzi ad abbracciare la nonna fosse stato uno juventino, gli avrebbero tributato altrettanti onori come sta succedendo ora (come se affrontando il fuoco avesse salvato qualcuno da un incendio, o se alla nonna avesse donato un rene)? O non sarebbero invece partiti sfottò e immancabili critiche? E dobbiamo pure sorbirci il “Che ingiustizia, è stato ammonito”; pensa che arbitro cattivo. Ma c’è quella regola per evitare di perdere furbamente tempo con scene del genere.
 
#111808 Per Emanuele
scritto il 22/09/2014 19:47:18 da BRILLANTE
Infatti la mitraglia di Batistuta era al limite del codice penale, e mi stupisco che nessun servo-giornalista abbia mai accennato che era una scena oscena; immagina un calciatore juventino che fa così, e pensa a cosa succederebbe. Le esultanze originali sono gradite, e ce ne sono anche divertenti; basta non offendere nessuno. Quella di Florenzi è un’esagerazione populistica, come ha detto Nonna Zebra: un altro pretesto per leccare e glorificare la Divina Rometta, nel suo Anno Santo e Giusto.
 
#111804 Sugli schemi di gioco
scritto il 22/09/2014 19:30:03 da BRILLANTE
Ho letto con interesse l’articolo di Bianchi sui moduli, specie difensivi. Penso che il modulo migliore sia quello con bravi giocatori adatti al ruolo, come credo sia quasi sempre avvenuto alla Juve in questi 3 formidabili anni. Difesa attenta, centrocampo un po’ da battaglia e un po’ da costruzione, e soprattutto sempre 2 punte: una mobile per creare spazi, l’altra di maggior caratura fisica, che tenga in allarme i difensori, Trap e Bearzot giocavano così, contro tedeschi o maltesi non importa.
 
#111800 gianluigi
scritto il 22/09/2014 18:21:58 da BERTO
Ma tu hai da ridire sempre e comunque a quello che scrivo? Accidenti non ti va mai bene niente. Ma rilassati un pò e goditi questa Juve pazzesca,e non rinnegarla come hai fatto con quella di moggi,cerca di essere rancoroso con i nemici della juve e smettila di fare padre pio...PS brillante noi abbiamo nonnazebra(pure gianluigi)loro nonnaflorenzi
 
#111796 La migliore esultanza
scritto il 22/09/2014 17:17:18 da NONNA ZEBRA
La migliore esultanza è quella classica. Un intera squadra abbracciata. Il corpi uno su l'altro. Una piccola montagna di fatica , di sudore e di gioia. Tutti protagonisti nella vittoria. Che c'entrano i figli e le nonne? C'è un corsa all'originalità e alla trasgressione che può far perdere di vista i valori sportivi che dovrebbero appartenere esclusivamente a una squadra.Personalizzare un'impresa non è mai corretto verso i compagni. Parere mio, per quel che vale.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our