Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12559 | 12560 | 12561 | 12562 | 12563 | 12564 | 12565 | 12566 | 12567 | 12568  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37516 Marino
scritto il 01/11/2007 11:30:24 da DANI_CALIFORNIA81
Qualcuno lo fermi. O gli rammenti che tra qualche mese dovrà venire a Torino...
 
#37515 cANAlis
scritto il 01/11/2007 10:44:21 da DANIELE_RULEZ
quella de*******ta della canalis è riuscita a fare l'ennesima figura dell'oca che ha successo solo grazie al suo aspetto. Si discuteva di adriano mandato in tribuna e mughini dice che è meglio che cambi squadra, allora la de***te dice "si magari alla juve (e ghigna)" mughini risponde: "in 110 anni e lode di storia la juve ha sempre comprato prima uomini e poi atleti tenetelo voi". Un saggio diceva: "Meglio stare zitti e dar l'impressione di essere idioti che aprire bocca e togliere ogni dubbio".
 
#37514 POVERO UOMO
scritto il 01/11/2007 09:55:31 da MINO46
Complimenti alla Fiorentina dal direttore generale del Napoli Pier Paolo Marino: "Questa squadra (Fiorentina) vale più della Juve, ma noi meritavamo il pareggio. L'arbitro è stato condizionato anche da quanto accaduto nel nostro match precedente". Marino è quello che per anni è stato lo zerbino di MOGGI e che grazie a lui è diventato un discreto dirigente. C.V.D. gli agnelli diventano lupi con i deboli, si ergono a giudicare gli sconfitti ed ad adulare i vincitori. Ah! la gratitudine dei deboli.
 
#37513 BERGONZI
scritto il 01/11/2007 08:36:01 da MINO46
BUONGIORNO! Mi sono documentato. …io sento puzza di bruciato: Mauro Bergonzi, 36 anni, arbitro della sezione genovese dell’Aia (esordio in A il 7 dicembre 2003 in un Lecce-Parma terminato 1-2), lavora come agente assicurativo all’Unipol di via Brusco. Da giovane tifoso interista militante, allora proviamo a fare 2+2 unipol….telecom…inter….., ma guarda guarda…la catena è sempre la stessa!!! buona intercettazionale a tutti!!
 
#37512 Blitz a Savona contro a. Per Gonzi
scritto il 01/11/2007 08:05:43 da ALEXAMO J100003 - COSENZA
Da La Stampa di Torino L’arbitro che ha diretto Napoli-Juventus contestato in piazza Mameli STEFANO PEZZINI SAVONA E’ riuscito a dribblare giornalisti e telecamere che, da sabato sera, lo stanno cercando per farsi raccontare la «partita orribile», quel Napoli-Juventus che lo ha visto protagonista in negativo. I due rigori inesistenti assegnati agli azzurri di Reja hanno scatenato l’ira dei tifosi bianconeri. Anche a Savona dove Mauro Bergonzi, 36 anni, arbitro della sezione genovese dell’Aia (esordio in A il 7 dicembre 2003 in un Lecce-Parma terminato 1-2), lavora come agente assicurativo all’Unipol di via Brusco. E proprio un gruppetto di giovanissimi tifosi bianconeri ieri mattina lo ha aspettato sotto i portici di piazza Mameli, nascosti dalle pesanti impalcature, e il marciapiede di via Brusco. Quando Bergonzi, completo scuro e cravatta, è arrivato all’altezza del bar Liro, ecco quello che non si aspettava: la contestazione del manipolo (una decina di ragazzini tra i 14 e i 16 anni) che probabilmente hanno bigiato scuola per manifestare contro il «colpevole» dello scippo di almeno un punto (oggettivamente vincere a Napoli, e lo scrive uno juventino, era forse troppo) a Madama. Nessuna aggressione fisica, beninteso, ma i ragazzi si sono accontentati di illustrare all’arbitro quella che, a modo loro, era la sua genealogia famigliare. Poi, non contenti, ecco pesanti apprezzamenti sul ramo femminile della parentela e altre volgarità assortite. Nessuno, tra gli adulti che facevano colazione al bar Liro, a pochi metri da dove i teen agers hanno incrociato l’arbitro, ha pensato di intervenire. Tutti juventini? Difficile ma, si sa, da un po’ di anni non è che la categoria arbitrale goda di grandi simpatie tra i tifosi di nessuna squadra. Per Mauro Bergonzi che, per inciso, ha dimostrato una calma olimpica e una flemma inglese (non a caso è nato e cresciuto a Genova, forse la più british tra le città italiane) non è rimasta che una veloce ritirata verso via Brusco dove, dopo aver aperto il portone, si è infilato nell’ascensore ed ha raggiunto l’ufficio. Nessuna parola, né di replica né di spiegazione, nessun gesto di insofferenza. Fedele alla consegna del silenzio è entrato in agenzia e, probabilmente, è uscito in tarda mattinata dal retro. Nessuno, fortunatamente, lo stava più ad aspettare. Ma tant’è. meglio non correre rischi. E soprattutto doversi giustificare per quel punto scippato non ad una signora, ma alla Signora.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our