Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
Juventus
Sabato 23.11.2024 ore 18,00
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12592 | 12593 | 12594 | 12595 | 12596 | 12597 | 12598 | 12599 | 12600 | 12601  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37347 x marco
scritto il 30/10/2007 15:56:01 da FIEROBIANCONERO
TRANQUILLO..è UN BLOG MOLTO AFFOLLATO..SN SL PROBL TECNICI..MA JACOBELLI è UNO DEI POKI RIMASTI CHE NON STA 90 GRADI DI FRONTE AL BENZINARO..
 
#37346 dani_california81
scritto il 30/10/2007 15:50:34 da CELTI
.. è che vengano messi in risalto in una maniera sproporzionata quelli contro la Juventus, mentre gli errori che hanno fatto in altri campi, come a Torino sabato, non sono neanche stati menzionati. In politica si chiederebbe la par condicio, ma visto che è così andiamo avanti. C'è sempre la Juventus a subire dei torti".
 
#37345 x Dani_California81
scritto il 30/10/2007 15:49:41 da CELI
Ecco quanto dichiarato dall'presidente che un giorno si dimette e un altro anche. Il presidente del Cagliari Massimo Cellino punzecchia la Juve dopo il caso Bergonzi. "Meno male che non hanno chiuso negli spogliatoi il povero Bergonzi - ha detto Cellino arrivando in Lega per una riunione del Comitato di Presidenza - Gli errori arbitrali fanno parte del nostro gioco, mi stupisce che siano stati fatti da Bergonzi che è uno dei migliori arbitri che abbiamo.
 
#37344 un ricordo oltre la vita
scritto il 30/10/2007 15:46:25 da PAOLA
Karmen,ns amica nell'associazione ha fatto oggi un versamento in memoria di suo zio DONATO, uno juventino oltre la vita, così ha voluto ricordarlo e così omaggio questa azione.. Grazie Karmen!
 
#37343 Noi siamo la JUVE
scritto il 30/10/2007 15:43:41 da NICO
Noi Juventini ci siamo sempre distinti per lo stile chiamato Juventus, Juventini si nasce non siamo noi a sceglierlo, è la Juve che chiama. Ti ammalia con la sua storia, con i grandi giocatori, con le vittorie e per quel certo non so che di aristocratico, ti affascina per il modo di gioire nelle vittorie e per il modo signorile nell’affrontare le sconfitte. Fin da bambino adoro i colori bianconeri, sono colori che non hanno sfumature, mi riconosco nella decisione con cui il bianco cede il posto al nero, senza compromessi. Soffro le pene dell’inferno, nel vedere tutto il fango gettato addosso alla nostra maglia, al mio credo, al mio stile di vita, soffro ancora di più nel sapere che tutto il fango che viene gettato, è stato lanciato da mani sporche da coscienze viscide e da prezzolati servitori del dio danaro.. Leggo tutti i giorni sul muro gli sfoghi di appassionati delusi, la voglia di giustizia con la G maiuscola, le proposte e i propositi di persone che con tutto il cuore e con tutta l’anima si danno da fare affinché la verità venga a galla, sono fiero di tutti voi. Poi, guardo in faccia la realtà, vedo che lo stile Juve si è affievolito, la dirigenza incapace, la proprietà incosciente, i miei fratelli tifosi litigare per credo politici che nulla hanno a che vedere con il difendere la nostra amata, leggo di appassionati che danno le colpe ad arbitri e palazzi, leggo di voglia di vendetta più che di riscatto. No, cosi non va, non siamo gli sfigati merdazzurri capaci solo di lamentarsi per torti ed abusi veri o presunti, noi siamo la JUVE, quella del compianto Giovanni e di suo Fratello Umberto, noi siamo la storia. Ammettiamo che gli errori arbitrali ci sono stati, ci sono, e ci saranno. Ammettiamo che la nostra squadra non è da scudetto che la campagna acquisti è stata disastrosa e che ancora per anni subiremo le conseguenze delle malefatte di rampolli di casa nostra. Ammettiamo che, esclusi Buffon, Trezeguet e forse Camoranesi, quali altri giocatori bianconeri sarebbero titolari nelle milanesi? Non voglio passare gli anni bui che verranno ancora a fare l’interperdente. Sono lontano dall’Italia, in luogo dove è palpabile la sofferenza per soprusi e indigenza, ho conosciuto persone splendide che ringraziavano Dio per avere ancora una gamba ed una vita da vivere, ma mai e poi mai ho sentito dir loro maledetto il soldato che ha posato la mina. Combattiamo uniti questa guerra che da Milano, Roma e Napoli hanno voluto, le armi le abbiamo il nostro Comandante Belviso è capace e combattivo, le nostre frecce le abbiamo scagliate e continueremo a scagliarle. Appena rientro in Italia farò un altro versamento all’associazione, ed invito chi non avesse ancora contribuito a dare il suo sostegno. Uniti si vince. Un caloroso saluto a Paola, Giuseppe e tutti gli amici del muro. Nico.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our