I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37049 per tutti
scritto il 28/10/2007 11:12:39daSPIRITO DELLA JUNGLA
pensate veramente che ci permetteranno di giocare in un campionato estero? credete che con il boicottaggio si possa raggiungere qualche risultato?credete veramente che con una protesta civile qualcuno si accorgera' di noi? secondo me l'unica cosa da fare e' un atto di forza. in italia si rispetta solo chi urla e fa casino.
#37048 MEMENTO
scritto il 28/10/2007 10:57:58daGENNARO J102555
Avete dimenticato come ha fatto il Napoli a tornare in serie A?
Vi aiuto a ricordare: lo scorso anno c'è stato un lungo periodo in cui ad ogni tuffo di Calaiò, regalavano al Napoli il rigore che permetteva di vincere o raddrizzare la partita!
Ieri sera le due invenzioni di Bergonzi sono state l'ennesimo omaggio:
1) alla Procura napoletana che tanto duramente ha lavorato per creare Farsopoli, in una città (e non chiamatemi razzista perchè sono campano) dove la delinquenza impera (98 omicidi dall'inizio dell'anno), per i rifiuti di ogni tipo sepolti ovunque con conseguenze su tutta la catena alimetare, e via dicendo...
2) alla prima squadra di Milano, che stasera avrà ridotto le distanze dal 4° posto utile per la Champions League;
3) alla seconda e onesta squadra di Milano che stasera avrà aumentato a 6 punti il vantaggio su di noi;
4) a quelli che, purtroppo, sono i nostri attuali proprietari, collusi con i loro molteplici intrecci economici con i proprietari delle milanesi.
..e, forse, adesso sono io a dimenticare qualcosa.
#37047 Sconcertato
scritto il 28/10/2007 10:53:30daCICCIO85
Due anni fa siamo stati condannati senza che nessuno ci difendesse,ci hanno accusato di falsare le partite quando invece vincevamo sempre sul campo perchè eravamo i più forti.Mi domando se ci sono state nella storia del calcio partite più falsate di quella di ieri sera.Ma la nostra società è assente,i media continuano ad attaccarci(Mauro e compagnia cantando)e i nostri ultras? ...Dormono con Lapone e Patrizia e sono contenti.E a noi chi c***o ci tutela?
#37046 Kollina a casa
scritto il 28/10/2007 10:50:27daSTIG
Con le nostre proteste dobbiamo mandare a casa Kollina è lui il Killer, i mandanti sappiamo benissimo chi sono Galliani,(quindi Berluskaz)Moratti, Geronzi, Carraro e l'oca melandra Veltroni. I poteri forti, quelli da cui il nostro direttore ci aveva sempre difeso, e quei co****ni degli Elkani non l'avevano capito. Andrea Agnelli presidente da subito!!!!!!!!!!!
#37045 annientamento programmato
scritto il 28/10/2007 10:44:28daRABBIABIANCONERA
sono daccordo con Paolo44 in #37005. I nostri calciatori hanno paura di sfiorare i calciatori avversari. Sanno che verrebbero severamente puniti ed addirittura richiamati dai dirigenti della Juve. Vi rendete conto? Chi in futuro avrà coraggio di giocare nella Juve sapendo che verrebbe perseguitato? Come fa la dirigenza a non capire che questo è un altro passo programmato verso l'annientamento della squadra? Come pensano di risolvere la situazione, con le preghiere?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?