I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36875 Strategia mediatica
scritto il 27/10/2007 22:21:37daGAUDÌ
Alla Juve manca più che mai una strategia mediatica d'assalto, con una pressione costante SUI e DAI media (carta stampata e tv). Non possiamo aspettarci nulla di ciò da questa dirigenza e da questa proprietà. E' un deficit che ci portiamo dietro fin dai tempi degli Agnelli e di Boniperti: lo stile Juventus era caratterizzato da un elegante distacco rispetto alle polemiche. Questo distacco ci ha però lasciato il fianco scoperto e dopo la morte degli Agnelli è stato facilissimo schiacciarci.
#36874 x tutti i tifosi bianconeri
scritto il 27/10/2007 22:20:35daPASQUALE
MAMMA MIA CHE VERGOGNA ....no noi juventini...MA COME SI FA AD ASSEGNARE RIGORI COSI...COLINA MA CHI C***O HAI MANDATO ADESSO VOGLIO VEDERE COSA DICONO DI NOI ...QUEI FOTTUTI GIORNALI E TELEVISIONI...E MENO MALE CHE NOI RUBIAMO..ALLA FACCIA DEI INDOSSATORI DI ALTRUI...FORZA JUVE
#36873 Ci eravamo illusi...
scritto il 27/10/2007 22:15:07daGAUDÌ
E' stato bello illudersi con un grande inizio di stagione, anche al di sopra delle migliori aspettative. Mi pare chiaro che i "poteri forti" hanno dimostrato di poterci schiacciare come un moscerino e fiaccare il morale dei nostri volonterosi giocatori (...e per la cronaca: CHIELLINI DIFFIDATO, AMMONITO SALTA LA PROSSIMA). Contro il Palazzo nulla può nemmeno l'eroico GUFO (un grande, grazie lo stesso!).
#36872 ragazzi dobbiamo reagire
scritto il 27/10/2007 22:14:22daPACOTN
...nello schifo ringrazio ancora i ragazzi,perchè avevano fatto un ottima partita...spero che almeno che ci sia una giustizia divina....Ora nn si lamentino se ci saranno casini...cosa diranno alla tv???domani sui giornali...qui si deve cambiare...sono contro la violenza ma questa partita è sta uno spot per far casino allo stdio..nella partita contro intermerda...VI ODIO....x come ci state trattando...
#36871 sportività
scritto il 27/10/2007 22:12:04daEXIOHOUSE
Vorrei ancora apprezzare il sempre sportivissimo pubblico napoletano sempre osannato,all'uscita del campo di Lavezzi (standing ovation)!!!!
Se fossi in campo al ritorno al posto di Chiellini al primo intervento gli lascerei la caviglia per terra..così smette di fare il buffone e torna in Argentina a spacciare cocaina.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?