I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36608 BENVENUTA DANIELA
scritto il 24/10/2007 10:36:09daLORE FERRARA
Ogni nuovo associato, ogni euro devoluto a GLMDJ è un passo verso la vittoria; e se vittoria non sarà, riotterremo almeno, l'onore e la dignità riservata a chi lotta senza arrendersi mai. X TUTTI: mi piace sognare che un giorno si dirà che un manipolo di tifosi della Juve, hanno cambiato il calcio e dato una spallata a questo marcio paese dimm..da!!!!!! FORZA JUVE PORCA T*******!!!
#36607 facili previsioni
scritto il 24/10/2007 10:19:57daROYVP1
Cari Amici, vi segnalo che le mie previsioni sull'ennesima vittoria scandalosa ottenuta da testa di cane contro le corrotte squadre dell'est è stata confermata. L'UEFA non indagherà e quegli fdp dei giornalisti metteranno subito la censura ai dubbi.
#36606 Questa è la band COBOLLI & C.
scritto il 24/10/2007 09:58:58daMINO46
Comunicato stampa del 5 ottobre 2007:
"La Juventus è lieta di annunciare l'accordo di partnership con il gruppo editoriale RCS in virtù del quale il quotidiano 'La Gazzetta
dello Sport' sarà Media Partner della società bianconera per tutta la stagione in corso.
La testata giornalistica sportiva più gloriosa d'Italia incontra la società calcistica più blasonata, per dar vita a una partnership che accompagnerà la squadra negli eventi più importanti della stagione".
P.S. Mi dicono or ora che il comunicato è, invece, su juventus.com
Evidentemente, come era già avvenuto per Guido Rossi, la proprietà e la dirigenza hanno apprezzato "l'ottimo lavoro svolto", lo scorso anno, dal giornale rosa. Questo in barba al "diffuso sentimento popolare" dei suoi tifosi. Ma si sa...i tifosi sono 4 gatti (Cobolli dixit) quando criticano e diventano milioni quando si minaccia il TAR o si viene "trombati" alle elezioni in Lega.
Etichette: Gazzetta, Juventus
#36605 VOTARE GALLIANI O CARRARO
scritto il 24/10/2007 09:29:07daANONIMO
http://sondaggi.quotidiano.net/
OGNI GIORNO!
#36604 Parallelo INTER - MC LAREN
scritto il 24/10/2007 09:14:04daENNIO
CARO RON DENNIS, SONO LUNGHI ANNI CHE NON RIESCI A VINCERE NULLA. SE VUOI OTTENERE QUALCOSA VIENI A MILANO E FAI UNO STAGE DA MORATTI & C. NON FARE CAVOLATE COME QUEST'ANNO, MA CERCA COLLABORATORI CERTI (TELECOM ECC.) PER FAR FUORI LA FERRARI (IN PRIMIS), POI LE ALTRE. E' VERO CHE, COME L'INTER, HAI GENTE CHE CONTA NELLA STANZA DEI BOTTONI (ECCLESTONE, WHITING, BROWN) MA SONO STATI BRAVI SOLO NEL NON FARE CONDANNARE PIU' DI TANTO LA MC LAREN (COM'E' ACCADUTO ALL'INTER). MA OER VINCERE BISOGNA ELIMINARE LA CONCORRENZA. ECCO CHE ALLA CORTE DI MORATTI, CARO DENNIS, POTRAI IMPARARE MOLTO!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?