Intervengo un attimo nelle varie discussioni di oggi perché mi sembra che in alcuni momenti e anche su di noi, l’attenzione si catalizza su quello che la stampa suggerisce.
1) sembra, che il pros. 23.10 inizierà l'udienza preliminare sui bilanci gonfiati di milan ed inter. Lo ha stabilito il gup di Milano Di Lorenzo. Rischiano il numero due del milan a. galliani, gli amministratori dell'inter e le due società per "responsaabilità oggettiva". Questa notizia è stata riportata il 06.10.2007 dall’amico Antonio46 e reperita dall’edizione cartacea de “La Repubblica”. Sia in rete, sia nelle Tv, sia nei giornali NON SE NE TROVA UNA TRACCIA!
2) Poi torna Gaucci : Se ne è andato nell'eremo di Santo Domingo per sfuggire alla giustizia italiana: anzi, come direbbe lui, alle "ingiustizie della giusrizia italiana". Ora, però, Luciano Gaucci vuole tornare e, dai microfoni di 'Controcampo', lancia le sue invettive contro il sistema calcio. "Ho sempre detto la verità e non ho ammazzato nessuno - ha affermato l'ex presidente del Perugia - però tutti i Gaucci sono andati in galera, mentre gente come Geronzi e Carraro è ancora a piede libero nonostante abbia fatto il MALE di questo sport. Loro in combutta per la Gea…..Gaucci ne ha anche per la nazionale: "Era sempre la Gea a decidere chi doveva essere convocato e chi no, i più meritevoli spesso stavano fuori. Ma lo dico a tutti: sto per tornare. Il 22 ottobre si saprà l'esito del mio ricorso, voglio tornare in Italia e nel mondo del calcio".
La notizia viene riportata solo per dar peso al coinvolgimento della Gea e di Moggi, quando in realtà DENUNCIA un intero sistema che con Carraro rimane sempre corrotto. La stessa situazione di Gazzoni Frascara che chiama in giudizio il sistema e che alla fine cerca di coinvolgere anche la ns Juventus… MA IL SISTEMA rimane sempre quello dei privilegi con o senza Moggi e i problemi che devono ancora risolvere non sono quelli legati alla juve ma proprio al SISTEMA CALCIO… vogliamo ragionarci un po’ su?
3) Striscione 'Napoli fogna d'Italia' e caccia al napoletano a San Siro
Bene, in questo caso, Gentile, di Forza Italia,ha alzato la voce e dice che forse era il caso di sospendere la partita. Giusto o sbagliato, non entro nel merito, ma i ns politici hanno mai alzato la voce per un torto subito dalla juve? Abbiamo uno juventus club Montecitorio ma a cosa serve? A evitare che qualcuno si faccia delle domande sui torti subiti dalla Juve? Questo è quello che dobbiamo pensare visto il totale immobilismo dei suoi componenti! Perché anche loro non fanno un’interrogazione parlamentare chiedendo il “perché” relativo alle molte questioni che rimangono ad oggi senza risposta?
4) Ancora una sentenza per Calciopoli: 4 mesi di squalifica per l'osservatore arbitrale D'Addato
A quasi un anno e mezzo di distanza dallo scoppio dello scandalo Calciopoli arriva una nuova sentenza sulla vicenda che ha sconvolto il mondo del pallone italiano. Dopo aver esaminato il deferimento del Procuratore federale a carico dell'osservatore arbitrale Pasquale D'Addato, la Commissione Disciplinare Nazionale ha disposto per lo stesso la sospensione di quattro mesi e due giorni, sanzione peraltro già scontata.
D’Addato è colpevole, nell’ambito della vicenda di Calciopoli, di aver avuto rapporti con l’ex addetto agli arbitri del Milan Leonardo Meani
Ne vogliamo parlare? Un altro arbitro coinvolto con il Milan e condannato anche per questo!
VOGLIONO FARCI PARLARE DI DEL PIERO, MAGARI DANDO UNA MANO A BLANC PER IL
RINNOVO VISTO CHE TUTTI, A CAUSA DI UN FUORI FORMA DEL NS CAPITANO SONO PRONTI A DARGLI CONTRO! MA PERCHE’ NON CI FANNO PARLARE ANCHE DI QUESTE COSE? E PERCHE’ CI LASCIAMO USARE ANCORA UNA VOLTA? LA STAMPA E LE TV CONTINUANO PEGGIO DI PRIMA, ANCHE SENZA MOGGI E ANCHE DOPO LA NS CONDANNA! IL VERO SISTEMA E’ QUELLO CHE VEDE LA SOLA JUVE AL CENTRO DEL DIBATTITO E SEMPRE DA COLPEVOLE.. FORSE PERCHE’ NON AVENDO TROVATO DELLE CONFERME NELLE PRECEDENTI ACCUSE, CERCANO ANCORA UNA VOLTA DI PROVARE A CONFONDERE LE IDEE AFFINCHE’ LA REALTA’ RIMANGA BEN SEPOLTA SOTTO LA SABBIA! DOBBIAMO DIRE BASTA! SIAMO NOI CHE LI ALIMENTIAMO, NOI JUVENTINI SIA CON GLI ASCOLTI SIA CON LE POLEMICHE … SPEGNIAMO I RIFLETTORI E CONTINUIAMO LA NS LOTTA E VEDREMO CHI ALLA FINE VINCERA’
|