I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35811 X GIUSEPPE BELVISO
scritto il 07/10/2007 00:57:19daVEROBIANCONERO
Grazie Giuseppe,grazie per tutto ció che hai fatto e stai facendo.
#35810 sentenza
scritto il 06/10/2007 22:23:20daNATALE DORTMUND
Salve amici, potreste dirmi dove posso scaricare la sentenza?
così la stampo sottolineo le pagine che ho letto nella lettera agli intertristi e la metto nei vari bar che frequentano gli intertristi qui a Dortmund,
grazie e sempre,
FORAZA JUVE:
#35809 L'inchiesta
scritto il 06/10/2007 22:01:15daANTONINO46
La Repubblica 06.10 Inizierà il prox 23.10 l'udienza preliminare sui bilanci gonfiati di milan ed inter. Lo ha stabilito il gup di Milano Di Lorenzo. Rischiano il numero due del milan a. galliani, gli amministratori dell'inter e le due società per "responsaabilità oggettiva". Tra le parti offese anche il .
E' un trafiletto, ma a mio avviso è un primo passo.
ONORE ALLA JUVE!
#35808 PER TUTTI GLI AMICI DEL MURO
scritto il 06/10/2007 21:41:21daPOSTER56
Per tutti gli amici che hanno commentato la mia LETTERA AGI INTERISTI.
Guardate ragazzi che parlare di argomenti poco contestabili e sentirsi rispondere con le frasi fatte paga, a quest’ultimi, sempre meno.
Nei blog, e alcuni di noi di GLMDJ l’hanno sperimentato personalmente, quando si “martella” con questi argomenti poco contestabili, la “battute” e gli insulti degli interisti si azzerano magicamente.
L’opinione pubblica ostile alla Juve è stata creata con anni di maldicenze e sospetti poco rintuzzati – secondo me - dalla magnifica dirigenza di allora.
Bisogna crederci ragazzi !!! Mai stancarsi a scrivere e riscrivere la VERITA’ che è provabile e sperimentabile da tutti.
La goccia scava la roccia.
E’ vero chi dice che queste cose occorre dirle anche agli juventini “rassegnati” e scettici nella RISURREZIONE MORALE della juventinità.
Io spero che questi amici, leggendo, ascoltando e sentendo la determinazione e la competenza di chi parla o scrive, abbiano un sussulto di orgoglio e si sentano più uniti a chi manifesta queste verità, sentendosi al contempo anche responsabilizzati a diffonderla.
A me interessa, e non da ora, la diffusione di argomenti verificabili e a disposizione di tutti che la “congiura del silenzio” dei media sta oscurando.
E niente altro.
Coraggio amici, diffondiamo questi FATTI ed ATTI incontestabili quanto più possiamo.
Cerchiano spazi, opportunità, momenti specifici per poter dimostrare la montagna di calunnie che sono state riversate contro la più forte Juve degli ultimi 20 anni.
Gli argomenti ci sono. Sono lì a disposizione di tutti. Basta scriverli, nero su bianco con i riscontri verificabili da tutti. La ricerca della verità passa dall’autorevolezza dei suoi testimoni, questi pertanto debbono essere non solo informati, ma anche pronti a dimostrare con i fatti quello che dicono per essere incontestati.
Io continuerò sempre su questa strada.
E, per quanto mi sarà possibile, cercherò di fornire materiale pertinente ( per altro già pubblicato e diffuso ma poco conosciuto ) alla nostra causa.
Poi c’è sempre l’Associazione GLMDJ che, lo ripeto, rappresenta la speranza più concreta per raggiungere risultati definitivi ed istituzionali.
Un saluto a tutti.
#35807 juventini e 'sedicenti' juventini
scritto il 06/10/2007 19:44:08daPROTEVS
Posters la tua lettera dice più o meno quello che diciamo noi quasi quotidianamente, solo che coloro che ascoltano fanno orecchie da mercante, Piuttosto, caro Posters, quello che non hai detto è che PRIMA DI FAR LEGGERE LA LETTERA AGLI INTERISTI DOVRESTI FARLA LEGGERE ALLA MAGGIOR PARTE DEI SEDICENTI JUVENTINI, convinti anche loro che quel che abbiamo passato non è stato altro che un raccogliere quanto abbiamo seminato...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?