Cari amici,
il nostro allenatore ha parecchia responsabilità nel gestire il gruppo e non da oggi, lo staff medico-tecnico, compresi i preparatori, hanno perpetrato un vero massacro!
La Società dimostra pochezza d’idee e scarso acume nel gestire il “maremoto-medico” creatosi in quest’ultima stagione. Il responsabile dello staff medico, deve spiegare, come mai tanti infortuni muscolari, ben 54 da inizio stagione ad oggi e per ultimo, ciliegina sulla torta, “Amauri e Manninger rotti”.
Tutto ciò ha la dolce enfasi di una follia annunciata. Per ultimo il battibecco a distanza tra Trezeguet ed il nostro allenatore, “cose da Inter” hanno sbagliato entrambi, Ranieri con il suo sproloquiare davanti alla TV, ha ingigantito ulteriormente l’accaduto: sono cose non da casa juve. La Societa farebbe bene a multare entrambi, con una differenza sostanziale: Trezeguet é la nostra storia, Mister Ranieri booooo. Quanto ci manchi Dott.Umberto Agnelli!
Secondo il mio piccolo punto di vista via tutti dalla Juve, dal Dott. Cobolli ad Alessio Secco, incapaci a gestire una Società come la nostra immensa Juve. Dopo tanti flop in campagna acquisti e gestione del gruppo questi signori abbiano la delicatezza di farsi da parte, sarebbe il minimo del massimo.
Una grande Società é tale se viene gestita da un gande management. Forza immensa Juve ti voglio un bene dell’anima.
Puma48 |