Fratelli juventini, ad eccezione di brevi sfoghi sul muro di questo splendido sito (il vero megafono della nostra passione e, delle nostre attuali frustrazioni), è la prima volta che chiedo un pò di spazio.
Dopo l'ultima (purtroppo in ordine di tempo, non in senso assoluto, magari!) uscita del Presidente (non per me) della Juventus ("L'unico 5 maggio che conosco è quello di Manzoni"), la misura è veramente colma. Credo che ogni juventino che si rispetti deve prendere cappello e fare qualcosa perchè questo bruttissimo andazzo cessi una volta per tutte! Mi riferisco agli oltraggi che il dott. Cobolli Gigli continua a perpetrare all'orgoglio, all'onore, alla memoria dei tifosi juventini!
Siamo in tanti, insieme possiamo veramente fare qualcosa. Per esempio, la cosa più semplice: potremmo inviare cartoline alla sede della Juventus, indirizzate al Presidente, con su scritta un'unica parola:"DIMETTITI". Oppure effettuare altre forme di protesta (sempre civile, s'intende) che lo metta nelle condizioni di non nuocere più.
Ma avete fatto caso che ogni volta che apre bocca commette una gaffe? E cosa dire, poi, dei (finti) proclami che si risolvono nel giro di poco tempo in autentici boomerang contro la Juventus e noi poveri tifosi? Io la proposta l'ho lanciata, se qualcuno si associa o ha delle ideee migliori, si faccia avanti! Grazie per l'attenzione e sempre FORZA JUVE ! |